gabbiano

UN'IDEA PER LA RAGGI - DOPO LE PECORE PER TOSARE L'ERBA, POTREBBE DERATTIZZARE ROMA CON I GABBIANI – GUARDATE COSA COMBINA L'UCCELLACCIO SULL’ISOLA DI MAN: ECCOLO NEL GIARDINO DI UNA CASA MENTRE PROVA A INGURGITARE UN TOPO DI GROSSE DIMENSIONI – “L'HA INGHIOTTITO INTERO IN CINQUE MINUTI, UNA SCENA DISGUSTOSA, MA AFFASCINANTE” – “SONO CONTENTA CHE FACCIANO PULIZIA, MA ADESSO HO PAURA PER…” (FOTO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

gabbiano 8

Un gabbiano ha inghiottito un topo di grosse dimensioni in un solo boccone dopo averlo stordito.

 

Una scena disgustosa che è stata immortalata sull’Isola di Man da Belinda Leach, 55 anni, che ha avvistato l’uccello nel suo giardino di casa.

 

«Ho fatto in tempo a prendere la macchina fotografica e a riprendere tutta la scena - ha raccontato - L’uccello ha prima stordito il topo e poi ha provato a inghiottilo una prima volta senza riuscirci.

 

gabbiano 5

Lo ha dunque rigurgitato e al terzo tentativo è riuscito a mangiarlo in meno di cinque minuti.

 

Prima di volare via ho visto che la coda del roditore gli penzolava dalla bocca. È stata una scena disgustosa, ma affascinante allo stesso tempo».

 

gabbiano 4

Belinda ha detto di essere contenta che gli uccelli facciano “pulizia, ma allo stesso tempo si è detta preoccupata per i suoi animali domestici: «Abbiamo un coniglio e alcuni anatroccoli.

 

Alcuni di loro sono già spariti dal nostro laghetto e sappiamo con certezza che sono stati portati via da alcuni gabbiani».

 

Le foto del "banchetto" sono state pubblicate on line e le immagini sono diventate presto virali.

gabbiano 3gabbiano 2gabbiano 7

 

gabbiano 9gabbiano 6gabbiano 1