cazzo

VA BENE LA STRETTA SULLE ARMI, MA NON STAREMO UN PO’ ESAGERANDO? - DURANTE UNA PERQUISIZIONE NEGLI USA IL PENE DI UN UOMO VIENE AFFERRATO A PIÙ RIPRESE DA UN POLIZIOTTO CHE LO AVEVA SCAMBIATO PER UN’ARMA MICIDIALE: “QUELLA IN TASCA È UNA PISTOLA?” - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - LA “PISTOLA” IN TASCA

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Ecco gli attimi imbarazzanti in cui il pene di un uomo viene afferrato a più riprese da un poliziotto che lo aveva scambiato per un’arma mortale.

perquisizioneperquisizione

 

Ripreso negli Stati Uniti, l’incredibile filmato mostra un uomo a torso nudo mentre dà di matto all’entrata di un ufficio, quando arriva la polizia che gli mette le manette e lo perquisisce. Arrivate all’altezza della tasca sinistra dei jeans, le mani di uno dei poliziotti iniziano a indugiare e palpare qualcosa che sporge. Qualche secondo prima di accorgersi che quella cosa tra le mani non è una pericolosa arma da fuoco, per poi lasciare rapidamente la presa con un gesto imbarazzato.

 

Il video apparso su Imgur è diventato immediatamente virale. L'uomo nel frattempo, nonostante l’”abuso”, è stato trattenuto dalla polizia per aver terrorizzato il personale dell’ufficio.

perquisizione 2perquisizione 2perquisizione 3perquisizione 3perquisizione 4perquisizione 4perquisizione 5perquisizione 5