DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
È STATO ARRESTATO IL PIRATA DELLA STRADA CHE HA TRAVOLTO TRE GIOVANI A TERRACINA, E POI È FUGGITO SENZA PRESTARE SOCCORSO: È UN 49ENNE ITALIANO CON PRECEDENTI DI POLIZIA – A SUO CARICO È STATO IPOTIZZATO IL REATO DI OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO DALL'OMISSIONE DI SOCCORSO – UNO DEI RAGAZZI INVESTITI, UN 16ENNE, È MORTO…
pirata della strada travolge tre ragazzi tra terracina e il circeo
(Adnkronos) - Ha precedenti di polizia ed è residente a Cassino l'italiano di 49 anni arrestato perché considerato responsabile del grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto, lungo la strada provinciale che collega Terracina a San Felice Circeo, nel quale ha perso la vita un ragazzo di 16 anni e altri due giovani sono rimasti feriti.
A suo carico è stato ipotizzato il reato di omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso. A seguito degli accertamenti di rito, sarà condotto presso il carcere di Latina, a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo è stato individuato dal personale della Polizia di Terracina in collaborazione con i militari dell'Arma dei Carabinieri. Dopo aver travolto i tre ragazzi, il conducente dell'auto si era dato alla fuga senza prestare soccorso.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Terracina e della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi tecnici necessari alla ricostruzione della dinamica.
pirata della strada travolge tre ragazzi tra terracina e il circeo
Le successive attività investigative, coordinate dagli agenti del Commissariato di Terracina, con il supporto del personale della Polizia Stradale, dei militari dell'Arma dei Carabinieri e del personale della Polizia Locale di San Felice Circeo, che ha collaborato fornendo i dati relativi al lettore delle targhe dei veicoli in transito, hanno permesso di raccogliere elementi utili per rintracciare il veicolo coinvolto e il suo conducente.
Fondamentali sono state le testimonianze raccolte sul posto e l'analisi delle tracce lasciate sulla scena dell'incidente che hanno condotto gli investigatori a individuare il veicolo che nell'impatto era rimasto fortemente danneggiato. Le indagini proseguono per accertare ogni ulteriore responsabilità e chiarire in maniera completa la dinamica dei fatti.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…