DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
“È STATO UN DELITTO MATURATO NELLA NOIA” – IL PM HA CHIESTO LA CONDANNA ALL'ERGASTOLO PER MOUSSA SANGARE, A PROCESSO PER L'OMICIDIO DI SHARON VERZENI, UCCISA A COLTELLATE A TERNO D’ISOLA, IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA NOTTE DEL 30 LUGLIO 2024 – PER L’ACCUSA, L’IMPUTATO DEL MALI “PROVÒ PIACERE A UCCIDERE UNA RAGAZZA CHE STAVA CAMMINANDO PER STRADA, AVEVA SCELTO LA PERSONA PIÙ INDIFESA CHE AVEVA TROVATO” – SANGARE HA PRIMA CONFESSATO IL DELITTO, SALVO POI RITRATTARE. SOTTOPOSTO A PERIZIA PSICHIATRICA, È STATO RITENUTO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE…
PM CHIEDE L'ERGASTOLO PER IL PRESUNTO ASSASSINO DI SHARON VERZENI
(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Il pm di Bergamo Emanuele Marchisio ha chiesto l'ergastolo per Moussa Sangare, il trentenne imputato per l'omicidio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate in via Castegnate a Chignolo d'isola la notte tra il 29 e il 30 luglio del 2024.
Per l'accusa sussistono le aggravanti della minorata difesa, della premeditazione e l'aggravante "gigantesca" dei futili motivi.
Per il pm Emanuele Marchisio, quello di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Terno d'isola l'anno scorso fu un delitto "maturato nella noia" nella vita dell'imputato che "provò piacere a uccidere una ragazza che stava camminando per strada, una ragazza che con il suo compagno si stava costruendo la sua vita".
Sangare, quella sera, per l'accusa aveva "fiutato il terreno e per uccidere aveva scelto la persona più indifesa che aveva trovato". Ed è per questo che deve essere condannato all'ergastolo con le aggravanti della minorata difesa, della premeditazione e dei futili motivi.
sharon verzeni 4
moussa sangare in bicicletta dopo aver ucciso sharon verzeni
omicidio sharon verzeni - terno d isola
SERGIO RUOCCO - SHARON VERZENI
Moussa Sangare
moussa sangare
moussa sangare in bicicletta dopo aver ucciso sharon verzeni
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…