moussa sangare sharon verzeni

“È STATO UN DELITTO MATURATO NELLA NOIA” – IL PM HA CHIESTO LA CONDANNA ALL'ERGASTOLO PER MOUSSA SANGARE, A PROCESSO PER L'OMICIDIO DI SHARON VERZENI, UCCISA A COLTELLATE A TERNO D’ISOLA, IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA NOTTE DEL 30 LUGLIO 2024 – PER L’ACCUSA, L’IMPUTATO DEL MALI “PROVÒ PIACERE A UCCIDERE UNA RAGAZZA CHE STAVA CAMMINANDO PER STRADA, AVEVA SCELTO LA PERSONA PIÙ INDIFESA CHE AVEVA TROVATO” – SANGARE HA PRIMA CONFESSATO IL DELITTO, SALVO POI RITRATTARE. SOTTOPOSTO A PERIZIA PSICHIATRICA, È STATO RITENUTO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PM CHIEDE L'ERGASTOLO PER IL PRESUNTO ASSASSINO DI SHARON VERZENI 

moussa sangare

(ANSA) - MILANO, 16 DIC -  Il pm di Bergamo Emanuele Marchisio ha chiesto l'ergastolo per Moussa Sangare, il trentenne imputato per l'omicidio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate in via Castegnate a Chignolo d'isola la notte tra il 29 e il 30 luglio del 2024.   

 

Per l'accusa sussistono le aggravanti della minorata difesa, della premeditazione e l'aggravante "gigantesca" dei futili motivi.

 

Per il pm Emanuele Marchisio, quello di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Terno d'isola l'anno scorso fu un delitto "maturato nella noia" nella vita dell'imputato che "provò piacere a uccidere una ragazza che stava camminando per strada, una ragazza che con il suo compagno si stava costruendo la sua vita". 

 

sharon verzeni

Sangare, quella sera, per l'accusa aveva "fiutato il terreno e per uccidere aveva scelto la persona più indifesa che aveva trovato". Ed è per questo che deve essere condannato all'ergastolo con le aggravanti della minorata difesa, della premeditazione e dei futili motivi.

sharon verzeni 4moussa sangare in bicicletta dopo aver ucciso sharon verzeni omicidio sharon verzeni - terno d isolaSERGIO RUOCCO - SHARON VERZENI Moussa Sangaremoussa sangaremoussa sangare in bicicletta dopo aver ucciso sharon verzeni