aerporto di bruxelles 0-image-a-8_1458701221546

CHI È LA DONNA RICOPERTA DI SANGUE E POLVERE DIVENTATA IL SIMBOLO DELL’ATTENTATO DI BRUXELLES? IL SUO NOME È NIGHI CHAPHEKAR, HOSTESS DELLA COMPAGNIA INDIANA JET AIRWAYS - ORA È RICOVERATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI NON GRAVI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - LA FERMATA DELLA METRO MAELBEEK DOPO L’ATTENTATO

 

Da http://www.today.it

 

nidhi chaphekarnidhi chaphekar

La foto in cui viene ritratta ferita e sotto shock è diventata il simbolo degli attentati di Bruxelles, che hanno causato la morte di almeno 34 persone.

 

Nidhi Chaphekar è una hostess della compagnia aerea indiana Jet Airways. La divisa d'ordinanza gialla è lacerata dalle esplosioni. La foto è stata scattata da Ketevan Kardava, corrispondente della Georgian Public Broadcaster, pochi secondi dopo le esplosioni all'aeroporto di Bruxelles.

 

L'hostess Nidhi Chaphekar stava per imbarcarsi su un volo intercontinentale per Newark che sarebbe dovuto partire alle 10.15 locali.

 

nidhi chaphekar 2nidhi chaphekar 2

La donna, madre di due figli, è ricoverata in un ospedale della capitale belga e le sue condizioni non destano preoccupazione. A breve volerà a casa, in India.

attentati a bruxellesattentati a bruxellesstazione metro di maalbeek stazione metro di maalbeek aeroporto bruxelles feritiaeroporto bruxelles feritiaeroporto bruxelles durante esplosioneaeroporto bruxelles durante esplosioneaeroporto bruxellesaeroporto bruxellesaeroporto bruxelles dopo attentati 2aeroporto bruxelles dopo attentati 2aeroporto bruxelles dopo attentatiaeroporto bruxelles dopo attentatiaeroporto di bruxellesaeroporto di bruxelles