metro maelbeek bruxelles attentato

POTREBBE ESSERCI UN'ITALIANA TRA LE VITTIME DEGLI ATTENTATI DI BRUXELLES: SI TRATTEREBBE DI UNA DONNA CHE ERA DISPERSA DOPO L'ATTACCO ALLA METROPOLITANA - L'AMBASCIATA ITALIANA È IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA PER LE PROCEDURE DI RICONOSCIMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bruxelles attentati 14bruxelles attentati 14

1 - BRUXELLES:FARNESINA, PROBABILE ITALIANA TRA VITTIME

(ANSA) - La Farnesina ritiene molto probabile che ci sia un'italiana tra le vittime degli attentati di Bruxelles. L'ambasciata italiana è in contatto con la famiglia per le necessarie procedure di riconoscimento.

 

2 - BRUXELLES: LUPI, VITTIMA ITALIANA È DONNA,ERA IN METRO

(ANSA) - "Il presidente del Consiglio ci ha informato che c'è una verifica in corso su una possibile vittima italiana" degli attacchi a Bruxelles. Lo ha detto Maurizio Lupi all'uscita da Palazzo Chigi. E ha aggiunto che la vittima sarebbe "una donna che era dispersa": "E' in corso la fase di riconoscimento, i familiari sono con il console a Bruxelles. Era una donna che prendeva normalmente la metropolitana e dovrebbe essere tra le vittime della metro ma la violenza dell'esplosione ha reso le vittime irriconoscibili", ha riferito.

attentati bruxelles 2attentati bruxelles 2attentati 9attentati 9