
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“È UN FASCISTA” – ROBERT DE NIRO SI SCAGLIA NUOVAMENTE CONTRO TRUMP, DEFINENDOLO UN “RAZZISTA E UN SUPREMATISTA BIANCO” – LA STAR DI HOLLYWOOD, CHE NON PERDE OCCASIONE DI SPARARE A ZERO CONTRO IL PRESIDENTE USA, LO PARAGONA A HITLER E MUSSOLINI, DICENDOSI PREOCCUPATO PER IL CATTIVO ESEMPIO CHE DÀ AI GIOVANI: “MI INFASTIDISCE SAPERE CHE CI SARÀ GENTE INFLUENZATA DA LUI…”
DAGONEWS
Robert De Niro ha definito Donald Trump un "suprematista bianco" e lo ha paragonato ad Adolf Hitler. La star di Hollywood, 75 anni, è stata sempre molto critica nei confronti del Presidente e in un’intervista al Guardian lo ha definito fascista, razzista, buffone e truffatore.
Alla domanda se Trump fosse un fascista, ha detto: "Suppongo che sia quello a cui vorrebbe arrivare. Se avesse fatto a modo suo, saremmo in un pessimo stato in questo Paese. Molti ridevano di Hitler. Sembravano tutti divertenti. Hitler sembrava divertente, Mussolini sembrava divertente e altri dittatori e despoti sembravano divertenti».
«Ciò che mi infastidisce è che in futuro ci saranno persone che lo vedranno come un esempio e saranno influenzate in qualche modo da lui» ha continuato De Niro, che si è detto molto sconvolto per quello che sta succedendo negli Stati Uniti.
L’attore ha anche risposto a chi gli chiedeva di rivolgersi con toni più pacati al Presidente e di avere toni più civili: “Bisogna combattere il fuoco con il fuoco. Non si può essere gentiluomini tutto il tempo”.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…