IL PERITO…È SPARITO! – È UN GIALLO LA SCOMPARSA DEL 78ENNE ANTONIO MENEGON, PERITO CHE DA ANNI CONTESTA LA REGOLARITA’ DEGLI AUTOVELOX: NON SI HANNO SUE NOTIZIE DAL 3 GENNAIO. L’UOMO SOSTENEVA DI ESSERE SPIATO - NEL SUO UFFICIO, IN PROVINCIA DI VICENZA, E’ STATO TROVATO IL COMPUTER ACCESO, LA GIACCA APPESA, IL TELEFONO E LE CHIAVI DELLA SUA AUTO – MENEGON È TESTIMONE CHIAVE NEL PROCESSO PER FRODE IN PUBBLICHE FORNITURE A COSENZA CONTRO LA SOCIETÀ CHE HA VENDUTO AI COMUNI AUTOVELOX RITENUTI IRREGOLARI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Corriere della Sera”

antonio menegon 1

 

È sempre più un giallo la scomparsa di Antonio Menegon, 78 anni, il perito che da anni con-testa la regolarità degli autovelox. Di lui non si hanno notizie dal 3 gennaio: nel suo ufficio a Rosà (Vicenza) computer acceso, giacca appesa, telefono e chiavi sulla scrivania, auto e furgone parcheggiati fuori.

 

La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta. Menegon è testimone chiave nel processo per frode in pubbliche forniture a Cosenza contro la società che ha venduto ai Comuni autovelox ritenuti irregolari. Diceva di essere spiato.

antonio menegon 2antonio menegon 3