aurora livoli

È STATO IDENTIFICATO L’UOMO AVVISTATO INSIEME AD AURORA LIVOLI, POCHE ORE PRIMA DEL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DELLA RAGAZZA IN UN CORTILE DI VIA PARUTA A MILANO – SI TRATTEREBBE DI UN 57ENNE PERUVIANO, GIÀ IN CARCERE PER UNA TENTATA RAPINA AVVENUTA LA STESSA NOTTE DEL DECESSO DELLA 19ENNE – L’UOMO, ORA INDAGATO PER OMICIDIO VOLONTARIO, È FINITO IN MANETTE PER AVER AGGREDITO UNA DONNA NELLA METROPOLITANA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

aurora livoli 5

 

Estratto dell’articolo di Cecilia Dardana per www.open.online

 

Sarebbe stato identificato l’uomo che la notte del 28 dicembre scorso è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza mentre passeggiava accanto ad Aurora Livoli, la 19enne trovata morta la mattina seguente in un cortile condominiale di via Paruta a Milano, con evidenti segni di violenza su collo e polsi.

LA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL CORTILE DI VIA PARUTA A MILANO

 

Si tratterebbe di un cittadino peruviano, ora indagato per omicidio volontario. L’uomo è già in carcere a San Vittore per una tentata rapina: la sera del 30 dicembre infatti è stato fermato perché la mattina del giorno prima aveva aggredito una donna nella stazione della metropolitana a Cimiano. A darne notizia è Massimo Basile, zio della ragazza di Fondi (Latina), che insieme ai genitori di Aurora si trova all’Istituto di Medicina legale di Milano, dove si sta svolgendo l’autopsia disposta dalla Procura per chiarire la dinamica della morte.

 

L’UOMO FERMATO GRAZIE ALLE TELECAMERE

Questa mattina l’autopsia sul corpo della giovane è stata avviata per accertare le cause del decesso e raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. Secondo quanto riferito dallo zio, l’uomo fermato sarebbe stato rintracciato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e al lavoro degli investigatori. […]

aurora livoli 1aurora livoli 2aurora livoli 4