
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
È DI LAURA ZILIANI IL CORPO RITROVATO DOMENICA IN VAL CAMONICA - L’UFFICIALITÀ È ARRIVATA CON L’AUTOPSIA: SUL CADAVERE NON CI SONO SEGNI DI VIOLENZA, MA UNA CISTE SOTTO IL PIEDE DESTRO È BASTATA PER RICONOSCERE L’EX VIGILESSA DI 55 ANNI SPARITA NEL NULLA DA UN PAESINO IN PROVINCIA DI BRESCIA - LA PROCURA NON HA MAI CREDUTO A UN ALLONTANAMENTO E HA INDAGATO PER OMICIDIO DUE DELLE TRE FIGLIE DELLA DONNA, E IL FIDANZATO DELLA PRIMOGENITA…
Una ciste sotto il piede destro. È bastato questo elemento a stabilire che il corpo ritrovato domenica a Tenù, in provincia di Brescia, è di Laura Ziliani, l'ex vigilessa 55enne scomparsa lo scorso 8 maggio. È quanto emerge dall'autopsia. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Serve un'analisi degli organi interni per valutare l'ipotesi avvelenamento. Il cadavere aveva anche gli orecchini riconosciuti dai parenti.
Il corpo è stato recuperato nel fiume Oglio a circa 500 metri più a sud rispetto a dove, nei pressi del torrente Fumevlo, era stata trovata a metà maggio scorso una scarpa da montagna appartenuta a Laura Ziliani, la 55enne svanita nel nulla l'8 maggio scorso.
«Al momento non abbiamo nulla da dichiarare». Così l'avvocato Elena Invernizzi, legale del fidanzato di una delle figlie di Laura Ziliani, commenta l'esito dell'autospia da cui emerge che il cadavere trovato in Val Camonica nei giorni scorsi e' dell'ex vigilessa sparita ai primi di maggio.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…