
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
È DI LAURA ZILIANI IL CORPO RITROVATO DOMENICA IN VAL CAMONICA - L’UFFICIALITÀ È ARRIVATA CON L’AUTOPSIA: SUL CADAVERE NON CI SONO SEGNI DI VIOLENZA, MA UNA CISTE SOTTO IL PIEDE DESTRO È BASTATA PER RICONOSCERE L’EX VIGILESSA DI 55 ANNI SPARITA NEL NULLA DA UN PAESINO IN PROVINCIA DI BRESCIA - LA PROCURA NON HA MAI CREDUTO A UN ALLONTANAMENTO E HA INDAGATO PER OMICIDIO DUE DELLE TRE FIGLIE DELLA DONNA, E IL FIDANZATO DELLA PRIMOGENITA…
Una ciste sotto il piede destro. È bastato questo elemento a stabilire che il corpo ritrovato domenica a Tenù, in provincia di Brescia, è di Laura Ziliani, l'ex vigilessa 55enne scomparsa lo scorso 8 maggio. È quanto emerge dall'autopsia. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Serve un'analisi degli organi interni per valutare l'ipotesi avvelenamento. Il cadavere aveva anche gli orecchini riconosciuti dai parenti.
Il corpo è stato recuperato nel fiume Oglio a circa 500 metri più a sud rispetto a dove, nei pressi del torrente Fumevlo, era stata trovata a metà maggio scorso una scarpa da montagna appartenuta a Laura Ziliani, la 55enne svanita nel nulla l'8 maggio scorso.
«Al momento non abbiamo nulla da dichiarare». Così l'avvocato Elena Invernizzi, legale del fidanzato di una delle figlie di Laura Ziliani, commenta l'esito dell'autospia da cui emerge che il cadavere trovato in Val Camonica nei giorni scorsi e' dell'ex vigilessa sparita ai primi di maggio.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…