
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
Da http://www.thedailybeast.com
Per Jeffrey Epstein e la sua cerchia di amici ultra-famosi, gli anni zero del 2000 significarono un periodo d’oro nel quale godere senza ostacoli delle estreme ricchezze e confort del filantropo playboy, accompagnandosi alle numerose belle ragazze sempre al suo fianco.
Fino a quando non uscirono i Diari di bordo del ‘Lolita express’, un registro di tutti i nomi che avevano accettato passaggi sul famoso jet privato di Epstein, in compagnia delle sue ragazze. Tra cui questi Bill Clinton, Donald Trump, Larry Summers, Kevin Spacey, il principe Andrea, e Naomi Campbell, e molti altri.
Nel 2008, diversi anni dopo i viaggi con Bill Clinton, Epstein è stato condannato colpevole di pedofilia in Florida dopo una trentina di cause sporte da minorenni anonime, la più giovane di appena 12 anni. Un anno dopo riuscì a uscire dal carcere e le ragazze ripresero ad andare e venire dalla sua casa in un flusso interminabile. Nel 2014, ecco arrivare un’altra denuncia questa volta da una giovane che sosteneva che il ricco finanziere la utilizzava come schiava del sesso per i suoi amici potenti, e che aveva partecipato ad alcune delle sue feste private con l’ex presidente Clinton.
Per mesi, ci siamo domandati quando Trump avrebbe sfoderato Epstein e le sue ragazze come arma contro Bill e Hillary. Fino a quando la settimana scorsa, l'ennesima ragazza dall’identità sconosciuta ha intentato una causa contro Epstein e, questa volta, Donald Trump per aver abusato sessualmente di lei quando aveva soli 13 anni.
Trump ha negato le affermazioni della giovane e i suoi rappresentanti sostengono che a malapena lo conosceva. Ma i media americani degli anni '90 raccontavano regolarmente l’andirivieni di ‘The Doland’ al palazzo nell'Upper East Side di Epstein, e soprattutto, Epstein aveva dedicato un largo spazio a Trump e famiglia nel suo ‘libro nero’.
Nel frattempo, Bill e Hillary Clinton non hanno mai lasciato dichiarazioni sui loro legami con il pedofilo, nonostante Bill appaia come uno dei più famosi e frequenti passeggeri del "Lolita Express".
trump candidato alla casa bianca
jeffrey epstein cliton e trump
Insomma quando ancora ci si chiede come mai Trump non abbia ancora usato il lucifero delle star Epstein contro la sua rivale democratica, lasciamo che a rispondere sia l’ultima causa federale contro lo stesso Trump. Q quanto pare, il noto finanziere è diventata una seria minaccia che potrebbe compromettere entrambe le campagne.
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…