rosie roche wiliam harry

LA MALEDIZIONE DELLA FAMIGLIA SPENCER CONTINUA – È MORTA A 20 ANNI ROSIE ROCHE, CUGINA DEL PRINCIPE WILLIAM E NIPOTE DI UN FRATELLO DELLA PRINCIPESSA DIANA – IL CORPO DELLA RAGAZZA È STATO TROVATO IL 14 LUGLIO NELLA CASA DI FAMIGLIA, NELLA CONTEA DI WILTSHIRE: VICINO C’ERA UNA PISTOLA, CHE FA PENSARE A UN SUICIDIO – ROSIE STAVA PREPARANDO I BAGAGLI: SAREBBE DOVUTA PARTIRE PER UNA VACANZA CON LE AMICHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.lastampa.it

 

LADY DIANA CON LA ZIA MARY ROCHE, NONNA DI ROSIE

Una tragedia ha colpito la famiglia reale britannica. Rosie Roche, cugina del principe William e del principe Harry, è stata trovata morta il 14 luglio nella casa di famiglia a Norton, nei pressi di Malmesbury, nel Wiltshire. Aveva solo 20 anni.

 

Secondo quanto riportato da The Sun, a trovare il corpo sono state la madre e la sorella, mentre Rosie stava preparando i bagagli per partire con alcune amiche. Accanto a lei è stata rinvenuta un’arma da fuoco.

 

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine e […] la morte è stata classificata come «non sospetta», escludendo quindi il coinvolgimento di terze persone. Le circostanze portano a ipotizzare un gesto estremo, anche se al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in tal senso.

 

rosie roche

Rosie era nipote di un fratello della principessa Diana ed era iscritta all’università di Durham, dove studiava Letteratura Inglese. […]

 

Il Yorkshire Post ha pubblicato un commovente necrologio, in cui Rosie viene ricordata come una «sorella incredibile» e una giovane donna dal cuore grande. I funerali e la cerimonia commemorativa si terranno in forma privata, come richiesto dalla famiglia.

 

[…] Un dolore silenzioso che si aggiunge alle numerose tragedie che negli anni hanno colpito la famiglia Spencer.

william e harry

william e harry lady diana, harry e williamprincipe william kate middleton principe harry