bracciante indiano campi morto latina satnam singh

BRACCIA STRAPPATE DALL'AGRICOLTURA – È MORTO IL LAVORATORE INDIANO CHE AVEVA PERSO UN BRACCIO DURANTE UN INCIDENTE IN UN'AZIENDA AGRICOLA DI LATINA – IL 31ENNE, INVECE DI ESSERE PORTATO IN OSPEDALE DAI SUOI CAPI, ERA STATO SCARICATO IN MEZZO A UNA STRADA – TRASPORTATO SOLO IN UN SECONDO MOMENTO IN ELICOTTERO AL SAN CAMILLO DI ROMA, È STATO OPERATO D'URGENZA. MA È MORTO PER LE COMPLICAZIONI DOVUTE ALLE FERITE E…

Estratto dell’articolo di Gabriella Cerami per https://roma.repubblica.it/

 

Satnam Singh - lavoratore indiano morto dopo l amputazione del braccio

Non ce l’ha fatta Satnam Singh. Il bracciante indiano aveva perso un braccio dopo un incidente sul lavoro lunedì mattina, nelle campagne di Latina. Non c’è stato nulla da fare per il 31enne, scaricato davanti casa assieme alla moglie anziché essere trasportato in ospedale.

 

Trasportato solo in un secondo momento in elicottero al San Camillo di Roma, è morto nella mattina di mercoledì. Nemmeno l’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposto è riuscito a salvargli la vita: troppo il sangue perso dopo l’amputazione del braccio e le complicazioni dovute alle ferite e alle fratture riportate durante l’incidente.

 

A ferire il 31enne era stato un macchinario avvolgi-plastica a rullo trainato da un trattore. Oltre a staccargli il braccio, gli aveva anche schiacciato gli arti inferiori. [...]

latina - bracciante indiano subisce amputazione del braccio