roberto nordio

È MORTO ROBERTO NORDIO, FRATELLO DEL MINISTRO CARLO: AVEVA 82 ANNI - ERA MOLTO CONOSCIUTO A TREVISO PER ESSERE STATO UNO DEI FIRMATARI DELL'ATTO COSTITUTIVO DELLA CAMERA PENALE, ORGANISMO DI CUI È STATO PRESIDENTE E DEL QUALE RICOPRIVA IL RUOLO DI PRESIDENTE EMERITO - LE CONDOGLIANZE DEL PRESIDENTE DEL VENETO, ALBERTO STEFANI: "HA DATO UN CONTRIBUTO SIGNIFICATIVO A UNO DEI SETTORI CARDINE DELLA LEGALITÀ..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Morto il fratello del ministro Nordio, cordoglio di Stefani

ROBERTO NORDIO - 2

(ANSA) - VENEZIA, 16 DIC - "Esprimo il più profondo cordoglio, istituzionale e personale, al Ministro Carlo Nordio per la perdita del suo amato fratello Roberto. Come il Ministro, anche Roberto ha portato avanti con passione e grande professionalità una vita legata alla giurisprudenza. Treviso perde una figura di spicco, riservata e benvoluta da chi l'ha conosciuta".

 

Così il Presidente del Veneto, Alberto Stefani, rivolge le condoglianze della Regione Veneto e sue personali al Ministro Nordio, colpito dal grave lutto familiare. "Con il loro lavoro e la loro profonda passione per le materie giuridiche - aggiunge Stefani - i fratelli Carlo e Roberto, con tutta la loro famiglia di giuristi, hanno dato e stanno dando un contributo significativo a uno dei settori cardine della legalità e della convivenza civile come la giurisprudenza", conclude.

 

Roberto Nordio, 82 anni, era molto conosciuto a Treviso per essere stato uno dei firmatari dell'atto costitutivo della Camera Penale, organismo di cui è stato presidente e del quale ricopriva il ruolo di presidente emerito.

ROBERTO NORDIOcarlo nordio ROBERTO NORDIO - 1