volodymyr zelensky vladimir putin

È PASSATA UNA SETTIMANA DALL’INIZIO DELL’OFFENSIVA DEGLI UCRAINI IN RUSSIA E PUTIN NON PUÒ PIÙ FARE FINTA DI NIENTE: “KIEV CI ATTACCA PER AVERE VANTAGGI NEI NEGOZIATI”. “MAD VLAD” ACCUSA L’OCCIDENTE: “CI MUOVE GUERRA PER MANO UCRAINA, MA KIEV AVRÀ UNA DEGNA RISPOSTA, E RAGGIUNGEREMO TUTTI GLI OBIETTIVI” – POI RIVENDICA IL SUCCESSO DELL’OFFENSIVA IN DONBASS: “LE NOSTRE FORZE AVANZANO SU TUTTO IL FRONTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

putin zelensky

PUTIN, 'NOSTRE FORZE AVANZANO LUNGO TUTTO IL FRONTE'

(ANSA) - Le forze russe stanno avanzando lungo tutta la linea di contatto con quelle ucraine, secondo quanto affermato dal presidente Vladimir Putin, citato dall'agenzia Interfax. Il principale compito ora per il ministero della Difesa è respingere le forze ucraine fuori dal territorio russo, ha aggiunto.

 

PUTIN, 'KIEV CI ATTACCA PER AVERE VANTAGGI IN NEGOZIATI'

(ANSA) - L'Ucraina ha attaccato il territorio russo "con l'aiuto dell'Occidente" con lo scopo di migliorare la sua posizione in vista di futuri negoziati. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dalla Tass.

 

AVANZATA DELLE TRUPPE UCRAINE IN RUSSIA - AGOSTO 2024

PUTIN, KIEV AVRÀ UNA DEGNA RISPOSTA PER ATTACCO IN RUSSIA

(ANSA) - L'Ucraina riceverà "una degna risposta" per la sua invasione del territorio russo e Mosca raggiungerà "tutti gli obiettivi" che si è posta. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Ria Novosti.

 

PUTIN, 'L'OCCIDENTE CI FA LA GUERRA PER MANO UCRAINA'

(ANSA) - L'Occidente muove guerra alla Russia "per mano ucraina". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, citato dalla Tass. in merito all'offensiva di Kiev nella regione di Kursk. Gli obiettivi di Kiev, ha aggiunto Putin, sono guadagnare migliori posizioni in vista di futuri negoziati e "scuotere la situazione politica interna" in Russia.

 

GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK

GOVERNATORE, 121.000 EVACUATI NELLA REGIONE DI KURSK

(ANSA) - Sono 121.000 i civili che hanno dovuto lasciare le zone dei combattimenti nella regione russa di Kursk in seguito all'avanzata delle truppe ucraine. Lo ha detto il governatore, Alexei Smirnov, in un incontro con il presidente Vladimir Putin. Il governatore, citato dall'agenzia Ria Novosti, ha aggiunto che 12 civili sono stati uccisi e 121 feriti, di cui 10 bambini.

bomba termobarica sganciata dai russi a kurskGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKARMI ALL UCRAINA - VIGNETTA BY ANDREA BOZZO - IL GIORNALONE - LA STAMPA MEME ZELENSKY PUTINvolodymyr zelensky