
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
È SEMPRE “GOMORRA” – IL 33ENNE UMBERTO RUSSO, VICINO AL CLAN LO RUSSO, È STATO UCCISO QUESTA MATTINA A COLPI DI ARMA DA FUOCO A NAPOLI – SI TROVAVA IN AUTO NEI PRESSI DEL BOSCO DI CAPODIMONTE – L’UOMO, NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE E GIÀ FERITO IN UN AGGUATO NEL 2020, POTREBBE ESSERE CADUTO IN UNA TRAPPOLA, FORSE AVEVA UN APPUNTAMENTO CON IL KILLER, CHE LO HA SORPRESO ALL'INTERNO DELL'A VETTURA
NAPOLI: SPARATORIA NEI PRESSI DEL PARCO DI CAPODIMONTE, 33ENNE UCCISO IN AUTO
auto in cui è stato ucciso Umberto Russo a napoli
(ADNKRONOS) - Sparatoria nei pressi del parco di Capodimonte a Napoli, 33enne ucciso in auto. I carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti poco dopo le 9 di questa mattina in via Miano, nei pressi del parco di Capodimonte, dove un uomo è stato centrato da diversi colpi d'arma da fuoco.
Si tratta di un 33enne già noto alle forze dell'ordine. Quando è stato colpito l'uomo era all'interno di una autovettura: trasportato all'ospedale Cardarelli è morto poco dopo il ricovero per le lesioni subite.
NAPOLI: SPARATORIA IN PIENO GIORNO, LA VITTIMA SI CHIAMAVA UMBERTO RUSSO
(ADNKRONOS) - Si chiamava Umberto Russo, il 33enne ucciso stamattina a Napoli in una sparatoria nei pressi del bosco di Capodimonte. Pregiudicato, ritenuto vicino agli ambienti del clan Lo Russo, era già sfuggito ad un altro agguato esattamente 10 anni fa, nel 2015. In quella occasione, rimase ferito in via Lazio.
Questa mattina intorno alle 9, invece, ferito gravemente mentre era in auto in via Miano, è stato soccorso e trasportato all'ospedale Cardarelli dove poi è deceduto subito dopo il ricovero. Sul caso indagano i carabinieri.
auto in cui è stato ucciso Umberto Russo a napoli
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…