
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
È STATA FERMATA UNA DELLE FIGLIE DELL’ANZIANA FATTA A PEZZI E RITROVATA MORTA NELLA VASCA DA BAGNO DI CASA SUA A MELZO, IN PROVINCIA DI MILANO: L’IPOTESI È OMICIDIO, VILIPENDIO E OCCULTAMENTO DI CADAVERE – LA RICOSTRUZIONE HORROR: PER SEZIONARE IL CORPO DELLA DONNA È STATA UTILIZZATA UNA SEGA, E LA MORTE RISALIREBBE AD ALMENO DUE MESI FA…
Anziana fatta a pezzi: fermata una figlia
(ANSA) - C'è un fermo nella vicenda dell'anziana trovata morta e fatta a pezzi nella sua casa a Melzo. Una delle figlie, Rosa F., 58 anni, è infatti stata sottoposta a fermo con l'ipotesi di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. La vittima, Lucia Cipriano, di 84 anni, è stata trovata ieri nella vasca da bagno, decapitata e parzialmente sezionato nel tentativo, forse, di sbarazzarsi del cadavere. La figlia si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
Anziana fatta a pezzi: sezionata in più parti con sega
(ANSA) - È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere di Lucia Cipriano, l'84enne trovata in avanzato stato di decomposizione nella vasca del suo appartamento a Melzo (Milano). Il particolare è emerso stamani, dopo la notizia del fermo nei confronti di una delle tre figlie della vittima, Rosa F., di 58 anni, che ora si trova in carcere. Secondo gli inquirenti la morte risalirebbe ad almeno due mesi fa.
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…