
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
“AVEVO PAURA CHE MIO MARITO PORTASSE VIA MIA FIGLIA” – È STATA FERMATA PER TENTATO OMIDICIO LA MADRE DELLA BIMBA DI 4 ANNI PRECIPITATA DAL BALCONE NELLA SUA ABITAZIONE DI MACERATA: LA 40ENNE AVREBBE GETTATO LA PICCOLA DAL TERZO PIANO E POI AVREBBE TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA – LA BIMBA È RICOVERATA CON FRATTURE AL BACINO E A UNA GAMBA, MA…
È stata fermata con l’accusa di tentato omicidio la madre della bimba che domenica a Macerata era precipitata dal balcone della sua abitazione. La donna, una 40enne di origini indiane, temeva che il marito stesse per partire per il Paese d’origine portando con sé la bambina. Un timore, secondo gli inquirenti, che si sarebbe rivelato infondato.
Domenica la donna si era chiusa nella sua camera da letto con la figlia: prima avrebbe gettato nel vuoto, dal terzo piano, la bimba che ha 4 anni. Poi lei stessa avrebbe tentato di togliersi la vita nello stesso modo senza però riuscirvi. La piccola è fuori pericolo ma resta ricoverata in ospedale a causa di fratture al bacino e a una gamba. La madre è stata trattenuta nel reparto di psichiatria e da questa mattina è piantonata dalla polizia.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…