jeff johnson dylan michael tobler hallie marie tobler

IN MINNESOTA LA POLIZIA SI OCCUPA DEI MIGRANTI, MA NON DI FERMARE I CRIMINALI CHE HANNO IN CASA - È STATA UCCISA A COLTELLATE LA FIGLIA DEL CANDIDATO REPUBBLICANO A GOVERNATORE DELLO STATO DEL MINNESOTA, JEFF JOHNSON - LA 22ENNE HALLIE MARIE TOBLER È STATA TROVATA MORTA ALL'INTERNO DEL SUO APPARTAMENTO: IL MARITO 23ENNE DYLAN MICHAEL TOBLER È ACCUSATO DELL'OMICIDIO - QUANDO LA POLIZIA E' ENTRATA NELLA LORO CASA, ANCHE L'UOMO ERA FERITO (FORSE SI VOLEVA TOGLIERE LA VITA DOPO L'OMICIDIO) - DOPO LA TRAGEDIA, JEFF JOHNSON HA SOSPESO LA CAMPAGNA ELETTORALE (NELLO STATO SI VOTERA' IL PROSSIMO NOVEMBRE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

HALLIE MARIE TOBLER - DYLAN MICHAEL TOBLER

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La figlia del candidato repubblicano a governatore del Minnesota Jeff Johnson è stata accoltellata a morte nel fine settimana, costringendo il padre a sospendere bruscamente la sua campagna per le elezioni del 2026. Hallie Marie Tobler, 22 anni, è stata trovata morta con ferite multiple da arma da taglio all'interno del suo appartamento chiuso a chiave a St. Cloud, dopo che la polizia è intervenuta per un'emergenza medica sabato sera, secondo il Dipartimento di Polizia di St. Cloud.

 

Anche il marito della Tobler, il 23enne Dylan Michael Tobler, è stato trovato gravemente ferito all'interno dell'abitazione, con ferite che gli investigatori ritengono autoinflitte, ha riferito la polizia. Dylan, che ora è in condizioni stabili, è stato preso in custodia dalla polizia e si prevede che sarà accusato di omicidio in relazione alla morte di Hallie dopo le sue dimissioni dall'ospedale, hanno aggiunto i poliziotti.

 

HALLIE MARIE TOBLER

Johnson, ex consigliere comunale di St. Cloud che si è candidato per la nomination repubblicana a governatore del Minnesota nel marzo 2025, ha deciso di sospendere la sua campagna a seguito della "tragica perdita" della figlia, ha dichiarato il Partito Repubblicano del Minnesota in una nota. Johnson ha condotto una campagna dura contro criminalità, immigrazione e frode nello Stato che negli ultimi mesi è diventato il campo di battaglia delle operazioni dell'Ice e degli scontri tra manifestanti e funzionari federali. 

JEFF JOHNSON