AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
“E’ UN’ALTRA TRAGEDIA PER EITAN” – J’ACCUSE DELLA ZIA PATERNA: “IL PICCOLO E’ STATO PORTATO VIA DAL NONNO MATERNO CONDANNATO IN PASSATO PER MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELLA SUA EX MOGLIE”. C’È UN’INCHIESTA APERTA PER SEQUESTRO DI PERSONA - LA DONNA E’ PREOCCUPATISSIMA PER IL BAMBINO: I MOTIVI . LA ZIA MATERNA DA ISRAELE DICE: "NON E’ UN RAPIMENTO. ABBIAMO AGITO PER IL BENE DI EITAN” - VIDEO
Ieri c’è stata una «mossa gravissima, un’altra tragedia per Eitan», messa in atto dalla famiglia materna e «voglio anche portare a conoscenza» delle autorità israeliane «che il nonno materno è stato condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua ex moglie, la nonna materna, e tutti i suoi appelli sono stati respinti in 3 gradi di giudizio».
Lo ha detto ai cronisti davanti alla sua casa la zia paterna di Eitan, il piccolo sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone . La donna accusa il nonno materno di aver portato via Etian, di averlo condotto in Israele. C’è un’inchiesta aperta per sequestro di persona.
Aya Biran ha spiegato di essere preoccupatissima perché : «Eitan ora è seguito da un fisiatra e da uno psicoterapeuta e questi trattamenti devono continuare in modo regolare, vanno garantiti, in settimana ci sono due visite programmate per lui, una Pavia e una Torino».
Di tenore completamente diverso le parole giunte da Israele dove si troverebbe attualmente Eitan. La zia materna del piccolo dice: «Non è un rapimento, abbiamo agito per il bene del bambino»
striscioni per eitan
la famiglia di eitan 1
i genitori di eitan
il piccolo eitan
la famiglia di eitan 2
la famiglia di eitan 3
la famiglia di eitan 4
la famiglia di eitan 5
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…