
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
ECATOMBE ITALIA: QUASI 1000 MORTI IN UN GIORNO - CASI ATTUALI: 66.414 (+4.401) - DECEDUTI: 9.134 (+919) - GUARITI: 10.950 (+589) - RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA: 3.732 (+120) - TOTALE CASI: 86.498 (+5.959, +7,4%) - SECONDO GLI EPIDEMIOLOGI I DATI NON VANNO CONFRONTATI GIORNO PER GIORNO MA IN UN ARCO TEMPORALE PIÙ AMPIO, E IL TREND DEGLI ULTIMI GIORNI DICE CHE NONOSTANTE L’AUMENTO DRAMMATICO DEI DECESSI I NUOVI CONTAGI, A PICCOLISSIMI PASSI DIMINUISCONO
Il Covid continua più che mai a mietere vittime mentre la curva dei contagi si mantiene più o meno stabile. Oggi purtroppo si contano ben 969 decessi, il record più amaro dall’inizio dell’epidemia, che è costata la vita a 9.134 persone. Gli attuali positivi in un giorno sono 4.401 in più, più o meno in linea con il dato di ieri, che però scontava anche un ritardo nella trasmissione di alcune diagnosi lombarde.
Secondo gli epidemiologi i dati non vanno confrontati giorno per giorno ma in un arco temporale più ampio, e il trend degli ultimi giorni dice che nonostante l’aumento drammatico dei decessi i nuovi contagi, a piccolissimi passi diminuiscono.
I guariti sono 589 in più, per un totale di 10.950. Che le cose non vadano così male lo svelano anche le colonne dei ricoverati. Se infatti i nuovi contagi sono quasi seimila i pazienti Covid finiti nelle ultime 24 ore in ospedale nei normali reparti sono 1.276 mentre quelli ricoverati sono 120.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…