marco barbieri

“ECCO MIO PADRE, UN GUERRIERO” MARCO BARBIERI, TASSISTA DI PROFESSIONE CON UN PASSATO DI DIRIGENTE NELLA AS ROMA TORNA A CASA DOPO AVER SCONFITTO IL COVID: L'ABBRACCIO CON I FIGLI È COMMOVENTE – “È STATA UNA LOTTA DURA, MI SENTO UN MIRACOLATO. IN OSPEDALE MI CARICAVO CON I CORI DELLA ROMA” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da video.repubblica.it

marco barbieri

 

Marco Barbieri, padre di cinquantasei anni, è tornato a casa dopo aver sconfitto il Covid-19. Per Marco, tassista di professione con un passato di dirigente nella AS Roma, si è trattato di una battaglia estenuante: ben 40 giorni trascorsi in ospedale, lontano dalla sua famiglia. I primi sintomi si erano manifestati a marzo. Il video che immortala il suo ritorno a casa, vede l'uomo scendere da un'auto accompagnato dagli appalusi dei vicini di casa. Poi il commovente abbraccio con i due figli.

marco barbieri

 

La figlia Clarissa ha postato il breve filmato su Facebook accompagnandolo con queste parole: "Finché non lo si prova sulla propria pelle non ci si crede che il coronavirus possa toccarti, togliendoti da un giorno all'altro le persone che più ami. Ecco mio padre, un guerriero"

 

marco barbieri