elon musk ketamina

EFFETTI COLLATERALI DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI ELON MUSK: L’USO DELLA KETAMINA È RADDOPPIATO NEL REGNO UNITO – NON SI SA SE SIA MERITO DELLA PUBBLICITÀ DI MR. TESLA, NOTORIAMENTE CONSUMATORE DELLO STUPEFACENTE, STA DI FATTO CHE SOLO IN INGHILTERRA NEL 2024 SONO STATE CONSUMATE QUASI 25 TONNELLATE DI KETAMINA (NEL 2023 ERANO 10,6), DIVENTATA ORMAI PIÙ POPOLARE DELL’EROINA – IL RISCHIO DEI “COCKTAIL DI DROGHE”, COME LA FAMIGERATA “COCAINA ROSA” CHE AVEVA ASSUNTO LIAM PAYNE, IL CANTANTE DEGLI ONE DIRECTION, PRIMA DI MORIRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Tony Diver per https://www.telegraph.co.uk/

 

ELON MUSK SOTTO KETAMINA ALL INAUGURATION DAY

L'uso della ketamina è più che raddoppiato in Inghilterra lo scorso anno, in seguito alla crescente popolarità dei “cocktail di droghe”, come rivela il Telegraph. Lo studio più ampio e accurato del suo genere, condotto per conto della National Crime Agency (NCA), ha rivelato un drammatico aumento della popolarità della droga.

 

Lo scorso anno in Inghilterra sono state consumate quasi 25 tonnellate di ketamina, rispetto alle 10,6 tonnellate del 2023. La droga è ora più popolare dell'eroina: le città dove se ne fa un uso maggiore sono Norwich, Liverpool e Wakefield.

 

La scoperta è stata rivelata da un report del Ministero dell'Interno, visionato dal The Telegraph, che farà parte della valutazione annuale della minaccia dell'NCA la prossima settimana. L'agenzia, soprannominata l'FBI britannica, metterà in guardia da un aumento dell'uso di diverse droghe ricreative in Gran Bretagna, tra cui un aumento del 10% della cocaina.

 

KETAMINA

Si ritiene che il forte aumento della diffusione della ketamina nelle strade britanniche sia dovuto a cocktail di droghe, tra cui la “cocaina rosa”, una combinazione di ketamina e altre sostanze, come quella assunta da Liam Payne, la star degli One Direction, prima della sua morte, lo scorso anno.

 

Payne, che è morto dopo essere caduto dal balcone di un hotel in Argentina nell'ottobre dello scorso anno, aveva assunto un mix di metanfetamina, ketamina e MDMA insieme a crack e benzodiazepine prima di morire, come risulta da un rapporto tossicologico.

 

Mescolare ketamina e altre droghe può produrre effetti allucinogeni, ma presenta un rischio maggiore per i frequentatori delle feste perché le sostanze possono essere addizionate con narcotici ancora più forti, tra cui il fentanyl. […]

COCAINA ROSAVIGNETTA ELLEKAPPA - ELON MUSK KETAMINA VAGANTEin riabilitazione di ketaminaketaminaCOCAINA ROSA SEQUESTRATA A NAPOLIketaminaCOCAINA ROSAketaminapigiama party a base di ketamina