elena maraga

MI PIACE IL MIO CORPO E METTERLO IN MOSTRA. NON CI VEDO NIENTE DI MALE. IL MIO PROFILO HO AVUTO UN BOOM DI RECENTE” – ELENA MARAGA, LA SEXY PROF TREVIGIANA LICENZIATA DALLA SCUOLA CATTOLICA PER CUI LAVORVA PER AVER APERTO UN PROFILO ONLYFANS, PENSA A UNA NUOVA VITA: “IL MONDO DELLA SCUOLA MI HA DATO UNA GROSSA DELUSIONE, NON PENSO NEMMENO DI ESSERE PIÙ ATTRATTA DALL’UNIVERSO DELL’EDUCAZIONE. C’È QUESTA IDEA CHE LA MAESTRA NON POSSA AVERE UNA VITA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Ida Artico per www.fanpage.it

 

elena maraga 9

"Il mondo della scuola purtroppo mi ha dato una grossa delusione, eppure mi piaceva molto. Ora devo schiarirmi le idee e intanto studio per diventare personal trainer". A parlare a Fanpage.it è Elena Maraga, la maestra 29enne della provincia di Treviso diventata famosa nei mesi scorsi per aver aperto un profilo sulla piattaforma per adulti Onlyfans.

 

La scuola cattolica paritaria presso cui insegnava la scorsa settimana ha deciso di licenziarla per giusta causa dopo che la mamma di un alunno aveva segnalato l'attività social alla direzione (era stata in precedenza anche sospesa). E ora lei non solo ha fatto sapere che agirà per vie legali dopo aver parlato con avvocati e sindacati. Ma intanto pensa già ad una nuova vita.

 

[…] Come mai ha aperto il profilo su Onlyfans?

"L’ho fatto perché volevo provare a vedere se davvero ci si poteva guadagnare molto, ho molte amiche su questa piattaforma che mi raccontavano le loro esperienze. E poi anche perché mi piace il mio corpo e mi piace metterlo in mostra. Non ci vedo niente di male. Continuo ad aggiornare il mio profilo, ho avuto un boom anzi”.

 

elena maraga 4

Da quando ha ricevuto la lettera di licenziamento a oggi cosa sta facendo?

"Sto studiando anche per fare altro perché voglio formarmi come personal trainer che è sempre stata un po’ la mia passione quindi ora punterò la mia vita su quello. Il mondo della scuola purtroppo mi ha dato una grossa delusione, non penso nemmeno di essere più attratta dall’universo dell’educazione. Eppure mi piaceva molto. C’è questa idea che la maestra non possa avere una vita, che debba essere perfetta quindi risulta difficile nel 2025 adeguarsi a questo modello. Nel mio operato non c’è mai stato nulla di compromettente ed anche molte mamme sono state dispiaciute per questa storia del licenziamento”. […]

elena maraga 5elena maraga 10elena maraga 1elena maraga 7elena maraga 6elena maraga 2elena maraga 3elena maraga 11elena maraga 8Elena Maraga a La Zanzara