
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
ELON MUSK SULL’ONDA DEL SURF – IN QUEL GRAN BAZAR DI NOME TESLA È STATA PRESENTATA UNA TAVOLA DA SURF HI-TECH: DOPO IL LANCIARAZZI, IL MARCHIO SI LANCIA ANCHE NEL CAMPO DELL’ATTREZZATURA SPORTIVA, RIGOROSAMENTE IN EDIZIONI LIMITATA - 200 PEZZI DA 1.500 DOLLARI L’UNO VENDUTI IN POCHE ORE E SU EBAY…
Claire Bal per "www.lastampa.it"
Non solo auto elettriche: sul sito americano di Tesla Motors si possono comprare macchine, pannelli solari, accumulatori domestici d’energia e… tavole da surf.
Nella sezione “Lifestyle” dello shop on line il costruttore californiano ha messo in vendita una tavola hi-tech, con un lato nero opaco e l’altro rosso lucido, rinforzata in fibra di carbonio: i 200 esemplari, in vendita a 1.500 dollari l’uno, sono andati a ruba in poche ore. Qualcuno è poi finito su eBay a prezzo triplicato, come spesso capita per le edizioni limitate.
Il surf Tesla è stato disegnato dal Tesla Design Studio in collaborazione con il marchio Lost Surfboards e con Matt “Mayhem” Biolos, disegnatore dei surf per gli atleti della World Surf League Championship.
Il costruttore garantisce che l’attrezzo sportivo si può trasportare all’interno di tutti i suoi modelli, compresa la compatta Model 3.
Elon Musk, fondatore del marchio, non è nuovo a questo tipo di operazioni: con la sua The Boring Company è arrivato addirittura a proporre un lanciafiamme,venduto in ben 20 mila esemplari.
Sul sito Tesla, poi, si possono comprare molti gadget: oltre ai classici modellini (250 dollari) anche una riproduzione in scala della colonnina di ricarica Supercharger (45 dollari), cappellini (25 euro), borracce (30 dollari), borsoni in pelle (400 dollari) e una piccola Tesla per bambini, a 600 dollari. La macchinina, se fosse il caso di precisarlo, è elettrica.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…