DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Claire Bal per "www.lastampa.it"
Non solo auto elettriche: sul sito americano di Tesla Motors si possono comprare macchine, pannelli solari, accumulatori domestici d’energia e… tavole da surf.
Nella sezione “Lifestyle” dello shop on line il costruttore californiano ha messo in vendita una tavola hi-tech, con un lato nero opaco e l’altro rosso lucido, rinforzata in fibra di carbonio: i 200 esemplari, in vendita a 1.500 dollari l’uno, sono andati a ruba in poche ore. Qualcuno è poi finito su eBay a prezzo triplicato, come spesso capita per le edizioni limitate.
Il surf Tesla è stato disegnato dal Tesla Design Studio in collaborazione con il marchio Lost Surfboards e con Matt “Mayhem” Biolos, disegnatore dei surf per gli atleti della World Surf League Championship.
Il costruttore garantisce che l’attrezzo sportivo si può trasportare all’interno di tutti i suoi modelli, compresa la compatta Model 3.
Elon Musk, fondatore del marchio, non è nuovo a questo tipo di operazioni: con la sua The Boring Company è arrivato addirittura a proporre un lanciafiamme,venduto in ben 20 mila esemplari.
Sul sito Tesla, poi, si possono comprare molti gadget: oltre ai classici modellini (250 dollari) anche una riproduzione in scala della colonnina di ricarica Supercharger (45 dollari), cappellini (25 euro), borracce (30 dollari), borsoni in pelle (400 dollari) e una piccola Tesla per bambini, a 600 dollari. La macchinina, se fosse il caso di precisarlo, è elettrica.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…