IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
PERDONA LORO, PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO – A RIMINI IL COMITATO CATTOLICO “BEATA GIOVANNA SCOPELLI” ORGANIZZA UNA “PROCESSIONE DI RIPARAZIONE PUBBLICA” IN CONCOMITANZA CON IL “SUMMER PRIDE”: PARTECIPANO PIÙ DI 250 PERSONE, TRA CUI ANCHE ALCUNI MILITANTI DI FORZA NUOVA – VIDEO
Da www.ansa.it
processione riparatrice per i gay a rimini 6
Oltre 250 persone hanno sfilato lungo le vie del centro storico di Rimini per la 'processione di riparazione pubblica', indetta dal comitato cattolico tradizionalista 'Beata Giovanna Scopelli' di Reggio Emilia in occasione del 'Summer Pride', manifestazione dell'orgoglio Lgbt in programma nel tardo pomeriggio sul Lungomare della città romagnola.
processione riparatrice per i gay a rimini 9
A comporre il drappello - che si è mosso per la città recitando le Lianie dei Sant - fedeli giunti da Parma, Reggio Emilia, Forlì, Ravenna e Modena, oltre ai 'padroni di casa' riminesi. Diverse le famiglie con bambini e passeggini.
processione riparatrice per i gay a rimini 5
Presenti anche alcuni attivisti di Forza Nuova e dell'associazione femminile forzanovista 'Evita Peron'. A guidare la preghiera tre sacerdoti: due provenienti dalla Fraternità sacerdotale San Pio X fondata dall'arcivescovo Marcel François Lefebvre e un parroco modenese. Il Comitato, nei giorni scorsi, aveva invitato a partecipare alla processione anche il vescovo di Rimini, Francesco Lambiasi, che aveva declinato l'invito
processione riparatrice per i gay a rimini 1
processione riparatrice per i gay a rimini 11
processione riparatrice per i gay a rimini 7
processione riparatrice per i gay a rimini 10
processione riparatrice per i gay a rimini 2
processione riparatrice per i gay a rimini 3
processione riparatrice per i gay a rimini 4
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…