
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
PERDONA LORO, PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO – A RIMINI IL COMITATO CATTOLICO “BEATA GIOVANNA SCOPELLI” ORGANIZZA UNA “PROCESSIONE DI RIPARAZIONE PUBBLICA” IN CONCOMITANZA CON IL “SUMMER PRIDE”: PARTECIPANO PIÙ DI 250 PERSONE, TRA CUI ANCHE ALCUNI MILITANTI DI FORZA NUOVA – VIDEO
Da www.ansa.it
processione riparatrice per i gay a rimini 6
Oltre 250 persone hanno sfilato lungo le vie del centro storico di Rimini per la 'processione di riparazione pubblica', indetta dal comitato cattolico tradizionalista 'Beata Giovanna Scopelli' di Reggio Emilia in occasione del 'Summer Pride', manifestazione dell'orgoglio Lgbt in programma nel tardo pomeriggio sul Lungomare della città romagnola.
processione riparatrice per i gay a rimini 9
A comporre il drappello - che si è mosso per la città recitando le Lianie dei Sant - fedeli giunti da Parma, Reggio Emilia, Forlì, Ravenna e Modena, oltre ai 'padroni di casa' riminesi. Diverse le famiglie con bambini e passeggini.
processione riparatrice per i gay a rimini 5
Presenti anche alcuni attivisti di Forza Nuova e dell'associazione femminile forzanovista 'Evita Peron'. A guidare la preghiera tre sacerdoti: due provenienti dalla Fraternità sacerdotale San Pio X fondata dall'arcivescovo Marcel François Lefebvre e un parroco modenese. Il Comitato, nei giorni scorsi, aveva invitato a partecipare alla processione anche il vescovo di Rimini, Francesco Lambiasi, che aveva declinato l'invito
processione riparatrice per i gay a rimini 1
processione riparatrice per i gay a rimini 11
processione riparatrice per i gay a rimini 7
processione riparatrice per i gay a rimini 10
processione riparatrice per i gay a rimini 2
processione riparatrice per i gay a rimini 3
processione riparatrice per i gay a rimini 4
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…