
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
EMILIO FEDE ARRESTATO A NAPOLI PER EVASIONE DAI DOMICILIARI - L’EX DIRETTORE DEL TG4 ERA A CENA CON LA MOGLIE, SUL LUNGOMARE, PER FESTEGGIARE IL SUO 89ESIMO COMPLEANNO - NON AVREBBE ATTESO L’AUTORIZZAZIONE DEL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO E, SCADUTI I 7 MESI DI DOMICILIARI, SI SAREBBE MESSO IN VIAGGIO DOPO AVER INFORMATO I CARABINIERI DI SEGRATE - ORA DEVE COMPLETARE LA PENA CON ALTRI 4 ANNI DI SERVIZI SOCIALI…
EMILIO FEDE - CHE FIGURA DI MERDA
Il giornalista Emilio Fede è stato arrestato a Napoli per evasione. Secondo quanto riportato dal Roma, l’ex direttore del Tg4 stava cenando con la moglie, Diana De Feo, in un ristorante del lungomare, per festeggiare il suo 89esimo compleanno (che ricorre domani, 24 giugno).
I carabinieri gli avrebbero consegnato la richiesta del magistrato di Milano in cui il giornalista viene considerato latitante per evasione: Fede, infatti, non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese e, scaduti i 7 mesi di domiciliari, si sarebbe messo in viaggio verso Napoli dopo aver informato i carabinieri di Segrate. Il giornalista deve completare la pena con altri 4 anni di servizi sociali. Fede avrebbe avuto in programma di tornare a Milano giovedì. Al momento Fede si troverebbe bloccato nel suo albergo, nell’attesa della decisione del giudice che sarà presa nella mattinata di martedì.
EMILIO FEDE LELE MORA
emilio fede
emilio fede cade con berlusconi
emilio fede col suo libro
emilio fede
EMILIO FEDE LELE MORA
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…