
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
ENNESIMA STRAGE IN FAMIGLIA IN PIEMONTE: DOPO L’OMICIDIO-SUICIDIO DI CARIGNANO, A CARMAGNOLA UN 39ENNE UCCIDE LA MOGLIE E IL FIGLIOLETTO, POI TENTA DI AMMAZZARSI LANCIANDOSI DAL BALCONE: ORA È PIANTONATO IN OSPEDALE, NON E’ IN PERICOLO DI VITA – L’ALLARME NEL CUORE DELLA NOTTE ERA STATO DATO DAI VICINI SVEGLIATI DALLE URLA DI UNA LITE
Carlotta Rocci per repubblica.it
Ha ucciso il figlio di 5 anni e la moglie, poi ha tentato di ammazzarsi lanciandosi dal balcone. Quando sono arrivati i carabinieri lo hanno trovato a terra nel cortile del condominio. Ora l’omicida - che si chiama Alexandro Riccio e ha 39 anni, la stessa età della donna - è ricoverato al Cto di Torino, non è in pericolo di vita. E’ piantonato dai militari in un reparto dell'ospedale. E' successo a Carmagnola, nel Torinese, intorno alle tre, in un condominio di via Barbaroux.
alessandro riccio strage carmagnola
L’allarme nel cuore della notte è stato dato dai vicini svegliati dalle urla di una lite. Nella casa del delitto ci sono ancora i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e della compagnia di Moncalieri. Sono alla ricerca dell'arma dell'ennesima strage in famiglia: probabilmente un oggetto contundente con il quale Riccio ha ucciso la moglie Teodora Casasanta e il figlioletto Ludovico.
Un duplice omicidio che sembra ricalcare quello accaduto ai primi di novembre in un centro a pochi chilometri di distanza da Carmagnola: a Carignano. In quell'occasione un uomo aveva ucciso la moglie che voleva separarsi e i due figli gemelli, poi si era sparato.
moglie di alessandro riccio con figlio
alessandro riccio
moglie alessandro riccio
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…