DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
EPSTEIN PIANIFICAVA DI "INGRAVIDARE" LE SUE VITTIME, "20 ALLA VOLTA", NEL TENTATIVO DI "INSEMINARE LA RAZZA UMANA CON IL SUO DNA" (RITENUTO SUPERIORE) - NEI DOCUMENTI PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA USA, SI FA RIFERIMENTO A UN FOLLE PIANO DI EUGENETICA TEORIZZATO DAL FINANZIERE PEDOFILO, CHE AVREBBE COSTRETTO ALCUNE SUE VITTIME MINORENNI A PORTARE IN GREMBO SUOI FIGLI ATTRAVERSO MATERNITÀ SURROGATA PER CREARE UN "POOL GENETICO SUPERIORE" - NEL 2018, EPSTEIN VENNE CONTATTATO DAL BIO-HACKER BRYAN BISHOP PER FINANZIARE SEGRETAMENTE UN PROGETTO DI CLONAZIONE - IL VIDEO INEDITO DI EPSTEIN DAL CARCERE: "RAGAZZE, HO LE VOSTRE FOTO APPESE, HO UN OCCHIO NERO PERCHÉ UN NERO HA PROVATO A BACIARMI. È DAVVERO DISGUSTOSO"
EPSTEIN OSSESSIONATO DALL'EUGENETICA, VOLEVA 'RAZZA MIGLIORE' DAL SUO DNA
Jeffrey Epstein e Celia Midelfart nel 1995
(ANSA) - I file pubblicati dal Dipartimento di Giustizia statunitense gettano una luce sinistra anche su alcune folli ambizioni di eugenetica mostrate da Jeffrey Epstein, in quanto il defunto faccendiere pedofilo americano non era solo a capo di una rete internazionale di violenze e abusi sessuali, ma coltivava un piano delirante per "migliorare la razza umana".
E' quanto riporta il britannico Daily Telegraph, secondo cui il finanziere mirava a creare una discendenza geneticamente superiore utilizzando il proprio Dna per inseminare decine di donne nel suo ranch in New Mexico.
Di questo progetto, che ricorda un'ossessione molto simile attribuita al tycoon Elon Musk, ne aveva parlato già la stampa Usa nel 2019, ma sono venute alla luce le e-mail scambiate a suo tempo da Epstein con accademici e scienziati in cui emergevano le idee profondamente razziste del faccendiere.
In una del 2016 inviata a Noam Chomsky, affermava che "il divario di intelligenza nei punteggi dei test tra gli afroamericani è ben documentato" e che "migliorare le cose potrebbe richiedere l'accettazione di alcuni fatti scomodi".
In un altro scambio di messaggi offre un'idea più chiara di quali potrebbero essere questi "fatti scomodi". Con lo scienziato cognitivo tedesco Joscha Bach, figura influente nel campo dell'intelligenza artificiale che all'epoca lavorava al Mit, dove aveva ricevuto una cospicua donazione da Epstein, quest'ultimo parla di introdurre mutamenti genetici per rendere le persone nere "più intelligenti". Del resto, come sottolinea il quotidiano, il finanziere pur essendo ebreo faceva battute sull'Olocausto ed era fissato con le "caratteristiche ariane".
EPSTEIN VOLEVA CLONARE BIMBI PARTORITI DALLE SUE VITTIME GATES TREMA: «SONO PENTITO»
Estratto dell'articolo di Maddalena Loy per "la Verità"
È difficile capire quanto di vero, verosimile o palesemente falso ci sia nel mare magnum di foto, email e video che circolano freneticamente online riguardo le attività illegali portate avanti da Jeffrey Epstein nella sua isola degli orrori ai Caraibi e nel suo Zorro Ranch in New Mexico, o nella villa di Palm Beach. [...]
Dai documenti declassificati spuntano però altri orrori: secondo i documenti rilasciati dal Doj, Epstein sarebbe stato implicato anche in un folle progetto di eugenetica, costringendo vittime minorenni a portare in grembo suoi figli attraverso maternità surrogata per creare un «pool genetico superiore», così riferisce una presunta vittima in un diario straziante in cui si lamenta di essere stata una «incubatrice umana» per Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell.
Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell
I due avrebbero sottratto alla donna la sua neonata pochi minuti dopo il parto. Già nel 2019 il New York Times aveva raccontato che Epstein pianificava di utilizzare la sua tenuta fuori Santa Fe per «ingravidare» le sue vittime, «20 alla volta», nel tentativo di «inseminare la razza umana con il suo Dna».
Dai file desecretati oggi emerge anche che Jeffrey Epstein è stato contattato nel 2018 dal bio-hacker Bryan Bishop per finanziare segretamente la creazione del primo bambino geneticamente modificato, o addirittura clonato, entro 5 anni. Esperimenti preliminari (test e modificazioni embrionali) erano già in corso in un laboratorio in Ucraina. Bishop chiedeva 1,7 milioni di dollari all’anno per un massimo di 5 anni per un totale di 9,5 milioni, oltre a un ulteriore milione per la configurazione del laboratorio, garantendo il totale anonimato degli investitori: in caso contrario, il bambino sarebbe stato visto dai media come un «mostro» o un «fenomeno da baraccone».
il biglietto d auguri di donald trump per jeffrey epstein
«Abbiamo una serie di domande su quanto fai sul serio», scriveva Bishop a Epstein nel luglio 2018, «la maggior parte di queste domande riguarda i tuoi requisiti di segretezza e privacy, il rischio reputazionale e anche qualsiasi coinvolgimento finanziario». Il faccendiere non aveva fretta, «no rush», ma rispondeva a Bishop di non aver problemi a investire, «il problema è soltanto se vedono che dietro ci sia io». Non soltanto lui, a dire il vero: una delle parti più interessanti dei file riguarda le relazioni di Epstein con il mondo della scienza. Anche se ci sono poche prove che il suo programma transumanista sia andato avanti, scienziati di spicco, tra cui Stephen Hawking, hanno partecipato regolarmente a cene, pranzi e conferenze tenute da Epstein. [...]
Epstein ha anche generosamente finanziato l’università di Harvard con 6,5 milioni di dollari, ma il prestigioso ateneo si è rifiutato di restituire i soldi nonostante il regolamento preveda di rifiutare i contributi dei donatori che hanno guadagnato i propri soldi in modo immorale. L’arma del faccendiere, insomma, era la corruzione attraverso sesso e soldi: nessun esponente dell’élite progressista sembra essere sfuggito alla sua rete d’influenza.
ritratto di una donna nuda a casa epstein
Continuano nel frattempo le reazioni dopo le dimissioni a catena degli ex amici di Epstein, a cominciare da Lord Peter Mandelson, laburista: «Ha mentito ripetutamente al mio staff, mi pento di averlo nominato», ha dichiarato il premier britannico Keir Starmer che, sotto gli attacchi della leader dell’opposizione conservatrice Kemi Badenoch, ha dovuto riconoscere formalmente di essere stato a conoscenza dei rapporti tra Epstein e Mandelson. [...]
le mail di jeffrey epstein
jeffrey epstein 9
il video della polizia che entra a casa di epstein
richard branson con jeffrey epstein
jeffrey epstein
jeffrey epstein
epstein files 1
jeffrey epstein 1
il lolita express di jeffrey epstein
LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI
bill gates con una ragazza 1
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 2
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
bill clinton in volo sull aereo di epstein con michael e janet jackson.
Ghislaine maxwell - jeffrey epstein
bill clinton negli epstein files 1
bill clinton con una signorina foto di jeffrey epstein
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…
SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO…
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…