
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
SCHIANTO STUPEFACENTE – ERA SOTTO EFFETTO DELLA COCAINA L’UOMO CHE GUIDAVA IN DIRETTA FACEBOOK: NELL’INCIDENTE IN AUTOSTRADA ALL’ALTEZZA DI ALCAMO MORI’ UN FIGLIO MENTRE L’ALTRO E’ RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - L'ACCUSA DI OMICIDIO STRADALE PER LUI ADESSO SI AGGRAVA… IN TASCA AVEVA ANCHE UNA MODICA QUANTITÀ DI COCA - VIDEO
Fabio Provenzano, 34 anni, che dieci giorni fa si è schiantato con l'auto lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Alcamo, è risultato positivo alla cocaina. In tasca aveva anche una modica quantità dello stupefacente.
Nell'incidente è morto il figlio dell'uomo, Francesco, 13 anni, mentre è ancora ricoverato in gravi condizioni l'altro figlio Antonino, 9 anni. L'accusa di omicidio stradale per Provenzano adesso si aggrava a causa del fatto commesso sotto effetto di droga.
Oggi in un'operazione antidroga dei carabinieri è stato arrestato Salvatore Provenzano, 50 anni, e diversamente da quanto reso noto stamani dagli investigatori - non è fratello di Fabio. Tra i due non c'è vincolo di parentela.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…