DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
SCHIANTO STUPEFACENTE – ERA SOTTO EFFETTO DELLA COCAINA L’UOMO CHE GUIDAVA IN DIRETTA FACEBOOK: NELL’INCIDENTE IN AUTOSTRADA ALL’ALTEZZA DI ALCAMO MORI’ UN FIGLIO MENTRE L’ALTRO E’ RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - L'ACCUSA DI OMICIDIO STRADALE PER LUI ADESSO SI AGGRAVA… IN TASCA AVEVA ANCHE UNA MODICA QUANTITÀ DI COCA - VIDEO
Fabio Provenzano, 34 anni, che dieci giorni fa si è schiantato con l'auto lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Alcamo, è risultato positivo alla cocaina. In tasca aveva anche una modica quantità dello stupefacente.
Nell'incidente è morto il figlio dell'uomo, Francesco, 13 anni, mentre è ancora ricoverato in gravi condizioni l'altro figlio Antonino, 9 anni. L'accusa di omicidio stradale per Provenzano adesso si aggrava a causa del fatto commesso sotto effetto di droga.
Oggi in un'operazione antidroga dei carabinieri è stato arrestato Salvatore Provenzano, 50 anni, e diversamente da quanto reso noto stamani dagli investigatori - non è fratello di Fabio. Tra i due non c'è vincolo di parentela.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…