
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“ERA NUDO E AVEVA UNA BOCCETTA DI LIQUIDO BIANCO NEI CALZINI”- A MILANO UN 39ENNE È STATO RICOVERATO IN FIN DI VITA DOPO UN FESTINO A BASE DI DROGA E SESSO IN UN CIRCOLO PRIVATO – ADDOSSO AVEVA UNA FIALA CHE SI SOSPETTA POSSA ESSERE POPPER, UTILIZZATA COME STUPEFACENTE
Probabilmente per l'uso di popper ha avuto un malore. L'uomo, un trentanovenne, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni a causa di un malore avvenuto durante un party all'interno di un circolo privato in via Napo Torriani, a Milano.
All'arrivo dei soccorsi e della polizia, l'uomo era già incosciente e nei calzini, unico indumento indossato, aveva preservativi e una boccetta di liquido bianco che si sospetta possa essere popper, una sostanza chimica utilizzata come stupefacente se inalata.
L'ipotesi è che il malore dell'uomo sia dovuto proprio al consumo di questa droga, notoriamente diffusa nei party privati dove il sesso viene accompagnato dall'uso massiccio di droghe.
Il trasporto al Policlinico è avvenuto pochi minuti prima delle 4 di mercoledì, al momento il trentanovenne è in prognosi riservata.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…