simone cicalone

STAVOLTA SIMONE CICALONE C’HA PRESO LA SVEGLIA! LO YOUTUBER ED EX PUGILE, CHE FILMA I BORSEGGIATORI DELLE METROPOLITANE, E' STATO AGGREDITO NEI PRESSI DELLA FERMATA METRO OTTAVIANO, A POCHI PASSI DA SAN PIETRO: “ERANO IN DIECI CONTRO UNO, INFAMI VERI” – LE INDAGINI PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DELL’AGGRESSIONE SONO IN CORSO. NON SI TRATTA DEL PRIMO EPISODIO DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DELL’INFLUENCER: GIÀ LO SCORSO ANNO CICALONE AVEVA DENUNCIATO UN’AGGRESSIONE SUBITA SEMPRE ALL’INTERNO DELLA METROPOLITANA DELLA CAPITALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

SIMONE CICALONE

Da open.online

 

Brutta disavventura per il popolare YouTuber ed ex pugile Simone Cicalone, noto per i suoi video-denuncia sui borseggiatori nelle metropolitane di Roma. L’uomo è stato aggredito nei pressi della fermata metro Ottaviano, a pochi passi da San Pietro. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di almeno dieci persone l’avrebbe circondato e picchiato, per poi darsi alla fuga.

 

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso YouTuber attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcune storie in cui commenta l’episodio: «Infami veri, da dietro, in dieci», ha scritto.

 

Le indagini e i precedenti

Cicalone è stato soccorso dal personale del 118 con l’assistenza della vigilanza presente in zona. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili. Non si tratta del primo episodio di violenza nei confronti dell’influencer: già lo scorso anno Cicalone aveva denunciato un’aggressione subita sempre all’interno della metropolitana della Capitale.

simone cicalonesimone cicalonesimone cicaloneaggressione allo youtuber cicaloneaggressione allo youtuber cicalonesimone cicalone ad atreju 1SIMONE CICALONE