DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
scontri tra polizia e studenti a roma 7
"Eravamo in sesta fila, non stavamo spingendo e non ci stavamo muovendo. Eravamo quattro ragazze, di cui 3 minorenni, e la celere è arrivata ed ha iniziato a picchiarci. Una mia amica ha preso delle manganellate in testa, ora ha il ghiaccio. Non eravamo offensive.
Se la celere avesse un numero identificativo sul casco potrei riconoscere l'uomo che ha iniziato a picchiare la mia amica. Si è accanito su di noi, perché lavora tra le forze dell'ordine?". Questa la denuncia di una ragazza presente alla manifestazione degli studenti di fronte a Montecitorio.
scontri tra polizia e studenti a roma 2scontri tra polizia e studenti a roma 13scontri tra polizia e studenti a roma 5scontri tra polizia e studenti a roma 8scontri tra polizia e studenti a roma 14scontri tra polizia e studenti a roma 12scontri tra polizia e studenti a roma 4scontri tra polizia e studenti a roma 3scontri tra polizia e studenti a roma 9scontri tra polizia e studenti a roma 6scontri tra polizia e studenti a roma 11scontri tra polizia e studenti a roma 10scontri tra polizia e studenti a roma 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…