DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
TE LO DO IO IL COMING OUT - A ERCOLANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, I GENITORI DI UNA 19ENNE NON ACCETTANO L'ORIENTAMENTO SESSUALE DELLA FIGLIA (CHE E' LESBICA) E LA SEQUESTRANO. LA GIOVANE ERA FIDANZATA E CONVIVEVA CON LA SUA COMPAGNA - I GENITORI AVEVANO MINACCIATO DI DARE FUOCO ALLA LORO CASA E PER QUESTO LE RAGAZZE SI SONO RIFUGIATE DA UN'AMICA. MA I GENITORI-AGUZZINI, CHE MONITORAVANO LA 19ENNE TRAMITE IL GPS, L'HANNO PRIMA RINTRACCIATA E POI RAPITA...
(ANSA) - Non accettano l'orientamento sessuale della figlia e la chiudono in casa: è successo a Ercolano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una coppia di coniugi per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
La madre e il padre della ragazza, una 19enne legata sentimentalmente con una 20enne, hanno 47 e 43 anni. Sono incensurati e avevano già minacciato le ragazze di dare fuoco all'abitazione della 20enne dove vivevano.
Le due ragazze a causa di questa minaccia si erano rifugiate nell'abitazione di una loro amica. I genitori della 19enne però avevano installato un gps nel cellulare della figlia e sono riuscite a trovare le ragazze, presentandosi addirittura a casa della loro amica. Lì hanno prelevato con forza la figlia tra le urla dei presenti, le hanno strappato lo smartphone dalle mani, afferrandola per le braccia e trascindandola in auto per poi andare via.
La scena è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza presenti all'esterno dell'abitazione e i carabinieri hanno acquisito i filmati. Sentito il racconto e visti i filmati, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono corsi a casa della 19enne prelevata poco prima dai suoi genitori. I militari sono arrivati sul posto e hanno attivato la bodycam.
Prima dell'irruzione hanno sentito le urla e il pianto di una donna provenire dall'interno dell'appartamento. Entrati, i carabinieri hanno constatato la presenza della vittima. Era obbligata a stare a casa e in quel momento era sul divano tra le braccia della nonna materna mentre piangeva disperata. Non poteva uscire e non poteva avere contatti con l'esterno.
I militari hanno ascoltato la storia della 19enne che ha raccontato, oltre ai fatti appena avvenuti, anche altri episodi di violenza, percosse e minacce da parte dei genitori per costringerla ad interrompere la sua relazione sentimentale. Il padre e la madre della 19enne sono stati arrestati per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La vittima ha deciso di lasciare la propria abitazione.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…