
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
SBORONE FA RIMA CON MINCHIONE - DURANTE UN’ESIBIZIONE PER LE STRADE DI HACTON, A OVEST DI LONDRA, UN UOMO SBANDA CON LA SUA LAMBORGHINI NUOVA DI ZECCA E LA DISTRUGGE – IL GUAPPO INGRANA LA MARCIA, SGOMMA E IN POCHI ATTIMI PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO FINENDO CONTRO UN ALBERO: IL GUIDATORE DISPERATO SCOPPIA IN LACRIME… (VIDEO)
Voleva sfoggiare la sua nuova auto sulle strade a ovest di Londra. E invece si è ritrovato a fare i conti dei danni dopo essersi schiantato prima contro un albero, e poi, contro un muro. Per fortuna non ci sono feriti ma solo danni alla Lamborghini Huracan dopo l'esibizione organizzata a Hacton, dal concessionario inglese HR Owen.
Gli spettatori hanno assistito alla scena e pubblicato poi i video su YouTube. L'autista è scoppiato a piangere, il muso dell'auto completamente distrutto andrà ricostruito nell'auto dal valore di 250.000 sterline (circa 300 mila euro).
Più tardi si è venuto a sapere che l'auto era stata appena acquistata. Forse anche per l'inesperienza del guidatore nelle strette strade londinesi, l'uomo ha perso il controllo della Lamborghini Huracan dopo l'accelerazione improvvisa. Prima ha sbandato evitando le auto parcheggiate, poi ha svoltato sulla destra prima contro un albero e poi contro un muretto fatto di mattoni.
Il motore della Lamborghini, un V10 aspirato, trasforma l'auto in un bolide difficile da gestire in pista, figuriamoci in città dove i 640 cv rischiano di diventare una potenziale minaccia.
La supercar è un gioiello della tecnologia automobilistica ma, come consigliano i siti specializzati, è pur sempre un auto per "professionisti" del volante. Dunque prima di mettersi alla guida e sempre consigliabile una lezione con piloti dal curriculum importante.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…