25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"ESORCISMI, OMELIE DAI TONI MEDIEVALI. E POI SOSTENGONO ANCHE CHE DIO PUNISCE CON IL COVID CHI SBAGLIA” - A TORINO I SACERDOTI DELLA PARROCCHIA FRASSATI FINISCONO NEL MIRINO DEI FEDELI: “MANDATE VIA QUEI PRETI” – UN DOSSIER DI 40 PAGINE INVIATO IN VATICANO: "È QUESTA LA CHIESA?”
Estratto dell’articolo di Francesco Antonioli per repubblica.it
torino sacerdoti fascicolo in vaticano
Esorcismi di Leone XIII, catechismo di Pio X, discendenza diretta da Adamo ed Eva di cui avremmo ancora le tracce nel Dna, Dio che punisce chi sbaglia (anche con il Covid). Comunione in bocca, guai se sulle mani. E chi non va a messa finisce dritto all'inferno. Bentornati nel Medioevo. L'indirizzo? Via Pietro Cossa 280 a Torino, parrocchia del beato Pier Giorgio Frassati.
Registi dell'operazione nostalgia, dal settembre 2018, i parroci "in solido" e in talare d'ordinanza, i padri Giuseppe Calvano e Danilo Palumbo, religiosi del Verbo Incarnato, congregazione fondata dall'argentino Carlos Miguel Buela, condannato da Papa Francesco al confino e a non esercitare il ministero per abusi sessuali.
Un dossier di 40 pagine
torino sacerdoti fascicolo in vaticano
Accade sotto la Mole. È tutto in un dossier di una quarantina di pagine che è stato spedito, tramite un avvocato torinese, all'ex Sant'Uffizio a Roma ( la Congregazione per la dottrina della fede). Un gruppo di parrocchiani, dopo avere inutilmente interloquito con l'arcivescovo Cesare Nosiglia, ha deciso di raccogliere una dettagliata documentazione per chiedere lumi: è questa la Chiesa?...
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…