raissa skorkina giovanna rigato

OLGETTINE FOREVER - TESTIMONIERÀ DALL'AMBASCIATA ITALIANA IN THAILANDIA, L'EX OLGETTINA RUSSA RAISSA SKORKINA, CHIAMATA A RIFERIRE DALLA PROCURA DI MONZA NELL'AMBITO DEL PROCESSO PER TENTATA ESTORSIONE A SILVIO BERLUSCONI DA PARTE DI GIOVANNA RIGATO, EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO - SKORKINA, GIÀ CHIAMATA IN QUALITÀ DI TESTIMONE IL FEBBRAIO SCORSO, NON SI ERA PRESENTATA BLOCCANDO IL PROCESSO. I GIUDICI HANNO AUTORIZZATO L'AUDIZIONE A DISTANZA, FISSATA PER IL 9 DICEMBRE PROSSIMO - PER I PM, RIGATO CHIESE A BERLUSCONI UN MILIONE DI EURO IN CAMBIO DEL SUO SILENZIO SULLE FESTE AD ARCORE DEL 2007…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

raissa skorkina 9

(ANSA) - MONZA, 18 MAR - Testimonierà dall'ambasciata italiana in Thailandia l'ex olgettina russa Raissa Skorkina, chiamata a riferire dalla Procura di Monza nell'ambito del processo per tentata estorsione a Silvio Berlusconi da parte di Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello. Skorkina, già chiamata in qualità di testimone il febbraio scorso in Tribunale a Monza, non si era presentata bloccando il processo. Il Tribunale di Monza ha ora autorizzato l'audizione a distanza, fissata per il 9 dicembre prossimo. Rigato, secondo l'accusa, chiese a Berlusconi un milione di euro in cambio del suo silenzio sulle feste ad Arcore del 2007.

giovanna rigato giovanna rigato giovanna rigato giovanna rigatogiovanna rigato. giovanna rigato raissa skorkina 5raissa skorkina 14