DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
DAGONEWS
Le autorità dell’Alabama hanno rivelato che la madre 31enne di tre bambini ha avuto rapporti sessuali con un 13enne in diverse occasioni fornendogli anche sostanze stupefacenti.
Jennnifer Rose Ingram di Deatsville, Alabama, è stata arrestata con sei capi d’accusa, tra cui tre per stupro di secondo grado, due per sodomia e una per aver fornito sostanze stupefacenti a un minorenne.
La polizia ha reso noto che aìdurante i mesi di novembre e dicembre dell’anno scorso, la Ingram aveva avuto rapporti sessuali, incluso del sesso orale, con un ragazzino nella sua abitazione.
La donna era naturalmente a conoscenza dell’età del ragazzo e ha ammesso di avere fatto sesso col minorenne.
La Ingram ha anche rivelato agli investigatori che aveva acquistato dei narcotici per entrambi, e almeno in un’occasione avrebbe somministrato al ragazzo del Clonazepam, una droga appartenente alla classe delle nitrobenzodiazepine.
I due avrebbero consumato insieme anche dell’alcool in diverse occasioni, e adesso la donna deve affrontare una cauzione da 65.000 dollari.
A metterla nel sacco sarebbe stato un testimone che avrebbe visto la Ingram fare sesso insieme al ragazzino, rivelandolo in seguito alla madre. Quando questa ha chiesto spiegazioni al figlio, lui ha ammesso la relazione.
Nella sua facebook la Ingram appare insieme ai suoi tre figli, e ci sono anche post in cui piange la recente scomparsa improvvisa del marito a Luglio.
La famiglia si è trovata senza alcun sostegno economico e hanno dovuto creare una campagna di aiuti per farlo cremare o seppellire.
jennifer rose ingram 4jennifer rose ingram 5
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…