
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
CASO SHOCK IN ALABAMA: 31 ANNI, MADRE DI TRE BAMBINI, FA SESSO CON UN TREDICENNE: ARRESTATA - LA DONNA AVREBBE CONSUMATO ALCOLICI E SOSTANZE STUPEFACENTI INSIEME AL MINORENNE. SI TROVAVA IN GRAVI DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DOPO LA MORTE DEL MARITO AVVENUTA LO SCORSO LUGLIO
DAGONEWS
Le autorità dell’Alabama hanno rivelato che la madre 31enne di tre bambini ha avuto rapporti sessuali con un 13enne in diverse occasioni fornendogli anche sostanze stupefacenti.
Jennnifer Rose Ingram di Deatsville, Alabama, è stata arrestata con sei capi d’accusa, tra cui tre per stupro di secondo grado, due per sodomia e una per aver fornito sostanze stupefacenti a un minorenne.
La polizia ha reso noto che aìdurante i mesi di novembre e dicembre dell’anno scorso, la Ingram aveva avuto rapporti sessuali, incluso del sesso orale, con un ragazzino nella sua abitazione.
La donna era naturalmente a conoscenza dell’età del ragazzo e ha ammesso di avere fatto sesso col minorenne.
La Ingram ha anche rivelato agli investigatori che aveva acquistato dei narcotici per entrambi, e almeno in un’occasione avrebbe somministrato al ragazzo del Clonazepam, una droga appartenente alla classe delle nitrobenzodiazepine.
I due avrebbero consumato insieme anche dell’alcool in diverse occasioni, e adesso la donna deve affrontare una cauzione da 65.000 dollari.
A metterla nel sacco sarebbe stato un testimone che avrebbe visto la Ingram fare sesso insieme al ragazzino, rivelandolo in seguito alla madre. Quando questa ha chiesto spiegazioni al figlio, lui ha ammesso la relazione.
Nella sua facebook la Ingram appare insieme ai suoi tre figli, e ci sono anche post in cui piange la recente scomparsa improvvisa del marito a Luglio.
La famiglia si è trovata senza alcun sostegno economico e hanno dovuto creare una campagna di aiuti per farlo cremare o seppellire.
jennifer rose ingram 4
jennifer rose ingram 5
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…