STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA,…
“FABRI FIBRA È MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE” – SU INTERNET TORNA A CIRCOLARE LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DEL RAPPER, MA È UNA BUFALA: IN REALTÀ IL CANTANTE MARCHIGIANO STA BENISSIMO, E NON È STATO NEMMENO PROTAGONISTA DI QUALCHE NOTIZIA DI CRONACA CHE POTESSE DARE ADITO ALLE VOCI. ALLORA COME NASCE LA FAKE NEWS? IN REALTÀ FU LUI A FAR NASCERE LA NOTIZIA, NEL 2006, QUANDO INSCENÒ LA SUA MORTE CON…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Fabri Fibra è morto in un incidente stradale. La bufala che da anni corre in Rete è tornata alla ribalta in questi giorni, tornando a far preoccupare fan, almeno per il tempo di accorgersi che la notizia è falsa. [...]
Il rapper [...] in realtà sta benissimo e ultimamente non è stato nemmeno protagonista di qualche notizia di cronaca che potesse essere da spunto per la fake news sulla sua morte. Ma in qualche modo alla base di questo fenomeno c'è anche lui.
Infatti la notizia, se così vogliamo chiamarla, nasce da un'idea dello stesso rapper che nel 2006 inscenò la sua morte con tanto di un video realizzato in esclusiva per Mtv per lanciare il singolo "Mal di stomaco". Una trovata promozionale che alla fine si è rivelata un piccolo boomerang, dal momento che ha fornito lo spunto a molti per ricamarci sopra.
L'ultima volta, in ordine di tempo, era stata l'estate del 2022, ma dal 2006 a oggi ciclicamente la notizia si riaffaccia al mondo del Web [...].
Fabri Fibra
fabri fibra
FABRI FIBRA
fabri fibra
FABRI FIBRA
fabri fibra
FABRI FIBRA
FABRI FIBRA
FABRI FIBRA
FABRI FIBRA
fabri fibra mal di stomaco 3
STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA,…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…