fabrizio corona disperato, come hanno ridotto la casa

FABRIZIO CORONA MERITA UN VIAGGIO A LOURDES. PER LUI NON C'È PACE. L'AGGRESSIONE (CON POLEMICA) NEL BOSCO DELLA DROGA DI ROGOREDO, L'ATTACCO HACKER AL SUO SETTIMANALE ONLINE APPENA NATO. E ADESSO I LADRI. SONO ENTRATI NELLA SUA CASA DI MILANO METTENDO A SOQQUADRO L'APPARTAMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Liberoquotidiano.it

fabrizio corona disperato, come hanno ridotto la casa

 

Fabrizio Corona merita un viaggio a Lourdes. Per lui non c'è pace. L'aggressione (con polemica) nel bosco della droga di Rogoredo, l'attacco hacker al suo settimanale online appena nato. E adesso i ladri. Sono entrati nella sua casa di Milano mettendo a soqquadro l'appartamento.

 

Dopo una serata di lavoro in un locale tra selfie e autografi Corona è tornato a casa, verso le 2.30 di notte, e ha trovato la brutta sorpresa: l'appartamento era completamente svaligiato. Lui stesso racconta l'accaduto ai suoi followers su Instagram: "Anche il giorno di Natale mi sono entrati in casa", ha commentato in un video.

 

FABRIZIO CORONA CON ROLEX DAYTONA CHOCOLATE

Nel filmato si vede il salone della casa di Corona letteralmente sottosopra, quadri staccati dalle pareti, muri presi a picconate, hanno aperto persino i regali di Natale sotto l'albero. Ma i ladri non si sono fermati lì: sono entrati anche in camera  da letto dove hanno rovistato tra i cassetti e a sfregio hanno anche bevuto una bottiglietta di aranciata che hanno poi lasciato sul bancone in cucina. "Prima o poi mi faccio 30 anni di galera", scrive ancora Corona.

 

FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA

Non è la prima volta che Corona subisce un furto: qualche mese i ladri erano già entrati nella sua casa di Milano. E l'ex re dei paparazzi aveva accusato una sua storica collaboratrice e amica di averli aiutati a compiere il furto.

fabrizio corona perde un dente al ristorante e lo ritrova nella spazzatura 1CINZIA MONTEVERDI FABRIZIO CORONAASIA ARGENTO E LA FINE DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONAFABRIZIO CORONA IN AMBULANZA