
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Filippo Facci per “Libero Quotidiano”
I vegani hanno un nuovo nemico: i soldi. In Inghilterra hanno scoperto che nella nuova banconota da 5 sterline ci sono tracce di sego, un grasso animale che si ricava dalla macellazione dei bovini e che spesso viene usato per la produzione di alimenti. Di più: hanno scoperto che il sego c’era pure nelle banconote vecchie, orrore.
TRACCE DI GRASSO ANIMALE NELLA BANCONOTA DA 5 STERLINE
Aggiungiamo che nell’Ottocento ci facevano le candele e che ancor oggi lo usano per fare sapone e lubrificanti per i treni. Dunque? Basta sapone? Ci saranno i treni vegani? Comunque è già partita una petizione per abolire o cambiare le banconote, perché tutto questo «è inaccettabile per milioni di vegani, vegetariani, induisti, sikh, giainiti e altri». Vabbeh, pagheranno con la carta di credito.
Posto che i derivati animali sono veramente ovunque (medicine, cosmetici, sigarette, profumi, alcolici, pneumatici, zucchero bianco, mobili, strumenti musicali) confessiamo di aver esaurito le battute sull'argomento, compresa una sulla facilità con cui milioni di vegani disoccupati continueranno a tenersi lontani dalle banconote contaminate.
TRACCE DI GRASSO ANIMALE NELLA BANCONOTA DA 5 STERLINE
La considerazione più intelligente che ci viene è questa: in una civiltà, maggiore è l’idiozia dei temi divisivi e maggiore è probabilmente il suo grado di benessere, o più vicina - secondo ottimismo - la fine del mondo. Ps: a causa della loro somiglianza coi tessuti umani, le orecchie di maiale sono spesso usate per testare armi chimiche: i vegani cerchino di evitarle.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…