FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
Filippo Facci per “Libero Quotidiano”
I vegani hanno un nuovo nemico: i soldi. In Inghilterra hanno scoperto che nella nuova banconota da 5 sterline ci sono tracce di sego, un grasso animale che si ricava dalla macellazione dei bovini e che spesso viene usato per la produzione di alimenti. Di più: hanno scoperto che il sego c’era pure nelle banconote vecchie, orrore.
TRACCE DI GRASSO ANIMALE NELLA BANCONOTA DA 5 STERLINE
Aggiungiamo che nell’Ottocento ci facevano le candele e che ancor oggi lo usano per fare sapone e lubrificanti per i treni. Dunque? Basta sapone? Ci saranno i treni vegani? Comunque è già partita una petizione per abolire o cambiare le banconote, perché tutto questo «è inaccettabile per milioni di vegani, vegetariani, induisti, sikh, giainiti e altri». Vabbeh, pagheranno con la carta di credito.
Posto che i derivati animali sono veramente ovunque (medicine, cosmetici, sigarette, profumi, alcolici, pneumatici, zucchero bianco, mobili, strumenti musicali) confessiamo di aver esaurito le battute sull'argomento, compresa una sulla facilità con cui milioni di vegani disoccupati continueranno a tenersi lontani dalle banconote contaminate.
TRACCE DI GRASSO ANIMALE NELLA BANCONOTA DA 5 STERLINE
La considerazione più intelligente che ci viene è questa: in una civiltà, maggiore è l’idiozia dei temi divisivi e maggiore è probabilmente il suo grado di benessere, o più vicina - secondo ottimismo - la fine del mondo. Ps: a causa della loro somiglianza coi tessuti umani, le orecchie di maiale sono spesso usate per testare armi chimiche: i vegani cerchino di evitarle.
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…