DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
DAGONEWS
Di giorno la 27enne Kimberly Benson indossa un'elegante camicetta e una giacca e va al lavoro presso l'azienda di noleggio di pullman di famiglia. Ma di notte si trasforma: indossa calze a rete e vestitini in lurex e diventa la wrestler Viper.
Kim, di Kilbirnie, nell'Aryshire, in Gran Bretagna, ha trascorso più di un decennio a crearsi una carriera, anche se, in quanto “big girl”, è stata esclusa dal circuito professionisti.
Con i suoi 88 chili distribuiti su 167 centimetri ha viaggiato in giro per il mondo diventando una celebrità in Giappone e, con caparbietà, ha iniziato a farsi strada in un settore prevalentemente maschile: «Quando ho cominciato ad allenarmi, nella mia scuola non c'erano molte altre ragazze. Tutti i wrestler che si vedevano in televisione erano "supermodelli". Il wrestling femminile non veniva rispettato.
È stato difficile per me come ragazza, anche perché non ero magra: penso che molte persone mi guardassero e pensassero che non sarei durata cinque minuti. Sono molto orgogliosa di dove sono arrivata».
Kim, che sostiene quattro incontri alla settimana, ha guadagnato migliaia di sterline. Ma tutto questo ha avuto un costo personale: «Alcuni dicono che essere sotto i riflettori significa trovarsi nel luogo più solitario del mondo.
È difficile costruire relazioni quando ogni giorno non sai se sarai a casa o dall'altra parte del mondo. Questa è la parte difficile, tu appartieni a tutti e a nessuno. D’altra parte non c’è nulla come viaggiare il mondo e vivere il mio sogno».
Kim è single e ammette che il suo atteggiamento può spaventare gli uomini che si avvicinano a lei: «Trovano intimidatorio sapere che potrei batterli o sollevarli sopra la mia testa. Ho una grande personalità, quindi ci vorrà un ragazzo speciale».
Kim è felice, ma ha ancora un sogno nel cassetto: entrare a far parte della WWE, la World Wrestling Entertainment. «È davvero incredibile dove sono arrivata. In questi anni la gente mi ha scritto per la mia stazza, in tanti pensavano che non ce l’avrei mai fatta. E invece sono una ragazza di campagna che riesce a vivere dei suoi sogni. C'è qualcosa di meglio?».
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…