
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
Paura all'aeroporto newyorkese John F. Kennedy. L'allarme è scattato intorno alle 21.30 ora locale (le 3.30 italiane), quando delle telefonate al 911, il numero delle emergenze, hanno segnalato che erano stati esplosi colpi d'arma da fuoco vicino all'area partenze. Le forze di sicurezza sono intervenute immediatamente e il terminal 8 è stato evacuato per precauzione.
Poco dopo, in seguito a un'altra segnalazione, è stato chiuso anche il terminal 1 ed è stata bloccata la Van Wyck Expressway, arteria che porta allo scalo internazionale. Un paio d'ore più tardi la polizia aeroportuale ha fatto sapere su Twitter che dai controlli e dalle indagini non era emersa alcuna prova del fatto che qualcuno avesse effettivamente sparato. E ha aggiunto che il terminal era stato sgomberato per "un eccesso di cautela". "Non sono state trovate armi, né proiettili o bossoli, né altro", ha detto il portavoce Joe Pentangelo. Né tantomeno ci sono stati feriti.
Falso allarme, dunque. Ma centinaia di passeggeri hanno vissuto una bruttissima avventura, momenti di terrore e scene di panico. Per non parlare dei disagi e dei ritardi nelle partenze e negli arrivi.
aeroporto jfk evacuato 5
aeroporto jfk evacuato 1
aeroporto jfk evacuato 10
aeroporto jfk evacuato 11
aeroporto jfk evacuato 2
aeroporto jfk evacuato 3
aeroporto jfk evacuato 4
aeroporto jfk evacuato 6
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…