DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di G. Pr per il "Corriere della Sera"
Uno dei più famosi cantanti hip hop d’Iran, Amir Hossein Maghsoudloo, 37 anni, anche noto con il nome d’arte Tataloo, è stato condannato in appello alla pena di morte per blasfemia: «Ha insultato il profeta Maometto». La Corte Suprema ha inasprito la pena accogliendo il ricorso del pubblico ministero e trasformando i cinque anni di carcere in impiccagione.
Mentre Khamenei manda nel mondo i suoi rappresentati a cercare di convincere i Paesi democratici che il regime si è fatto più moderato e quindi con lui si può tornare a contrattare, in casa, la Repubblica islamica continua a usare lo strumento della pena di morte per punire e reprimere il suo popolo. Nel 2024 sono state eseguite oltre 900 impiccagioni. Succede anche con Tataloo.
Il cantante viveva a Istanbul dal 2018 ma su richiesta dell’Iran la polizia turca lo ha estradato a dicembre 2023. Famosissimo, molto seguito sui social, ha un passato controverso. Anni fa era finito in manette perché accusato di promozione della prostituzione e disturbo della quiete pubblica.[…]
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…