1. NUOVA SPARATORIA A PARIGI, SAREBBERO STATE UCCISE ALMENO DUE PERSONE 2. DOPO AVER APERTO IL FUOCO, IL KILLER AMEDY COULIBALY - LO STESSO CHE IERI MATTINA HA UCCISO UNA POLIZIOTTA - HA PRESO 5 OSTAGGI E SI È BARRICATO IN UN SUPERMERCATO 3. LE TESTE DI CUOIO SONO ENTRATE IN AZIONE SUL POSTO. L'UOMO SI È FATTO RICONOSCERE DALLA POLIZIA SUL POSTO COME L'ASSASSINO DELLA POLIZIOTTA DI IERI: "SAPETE CHI SONO! SAPETE CHI SONO!", AMEDY COULIBALY HA GRIDATO PER DUE VOLTE AI POLIZIOTTI 4. C'È ANCHE UNA RAGAZZA, LA VENTISEIENNE HAYAT BOUMEDDIENE, TRA I RICERCATI PER LA SPARATORIA DI IERI A MONTROUGE. SAREBBE LA FIDANZATA DI AMEDY COULIBALY 5. AMEDY COULIBALY AVREBBE CHIESTO DI LASCIARE ANDARE I FRATELLI KOUACHI, BARRICATI DA ORE, CON UN OSTAGGIO, IN UNA PICCOLA TIPOGRAFIA A 40 KILOMETRI DA PARIGI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ansa.it

 

KILLER TERRORISTI PORTE DE VINCENNESKILLER TERRORISTI PORTE DE VINCENNES

Nuova sparatoria a Parigi, nella quale sono stati uccise almeno due persone. Dopo aver aperto il fuoco, il killer Amedy Coulibaly - lo stesso che ieri mattina ha ucciso una poliziotta - ha preso cinque ostaggi, tra cui donne, davanti al negozio kosher alla Porte de Vincennes di Parigi.

 

Le teste di cuoio sono entrate in azione sul posto. L'uomo si è fatto riconoscere dalla polizia sul posto come l'assassino della poliziotta di ieri: "Sapete chi sono! Sapete chi sono!", ha gridato per due volte ai poliziotti. Ha pesantissimi precedenti penali, secondo quanto si apprende.

strade bloccate e evacuate porte de vincennesstrade bloccate e evacuate porte de vincennes

polizia a porte de vincennespolizia a porte de vincennes

 

C'è anche una ragazza, la ventiseienne Hayat Boumeddiene, tra i ricercati per la sparatoria di ieri a Montrouge. La prefettura di Parigi ha emesso un 'avviso di ricerca' nei suoi confronti. Secondo Bfm Tv sarebbe la fidanzata di Amedy Coulibaly, il killer che ora è barricato nel supermercato kosher di Parigi.

chi sono i terroristi di parigichi sono i terroristi di parigi