fucile

FAR WEST A PALERMO DOVE UNA 33ENNE È STATA COLPITA ALLA SPALLA DA UN PROIETTILE VAGANTE IN UNA DELLE PIAZZE DELLA MOVIDA DELLA CITTÀ – IL COLPO SAREBBE PARTITO DA UN FUCILE ALL’INTERNO DI UNA SMART PARCHEGGIATA POCO DISTANTE: LA RAGAZZA SAREBBE STATA COLPITA PER CASO DURANTE UN REGOLAMENTO DI CONTI TRA BANDE RIVALI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

FUCILE CACCIA

Una donna di 33 anni, V.P., è stata ferita alla spalla da un proiettile vagante questa notte a Palermo in piazzetta Nascè, all'angolo con via Quintino Sella, nel centro della movida cittadina. Il proiettile sarebbe partito da un fucile all'interno di una Smart parcheggiata poco distante.

 

La vittima, che non sarebbe stata il vero obiettivo di chi sparava, ma sarebbe stata colpita per puro caso, è ricoverata all'ospedale di Villa Sofia non in pericolo di vita. Sull'episodio sta indagando la Squadra mobile, che sarebbe già sulle tracce dell'auto e del responsabile. L'ipotesi pincipale è un possibile regolamento di conti tra bande rivali.

fucile 2

 

"Mi auguro che dopo questo ennesimo fatto di sangue Lagalla voglia smetterla con la ridicola tiritera di Palermo città 'statisticamente sicura'". Lo dice Carmelo Miceli, consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico Italia.[…]

fucile 1