della valle marchionne

CHE FINE HA FATTO DIEGO DELLA VALLE? - L’ULTIMA SUA ESTERNAZIONE PUBBLICA RISALE AL 20 GIUGNO - SULLA MORTE DI MARCHIONNE, DI CUI E’ STATO ACERRIMO AVVERSARIO, NON HA PROFERITO PAROLA - EPPURE NEGLI ANNI NON HA MAI FATTO MANCARE LE SUE BORDATE AL MANAGER - IL VIDEO DI SETTEMBRE 2012 IN CUI RANDELLO’ ELKANN E MARCHIONNE: “CHIACCHIERONI CHE RACCONTANO BANALITA’ OFFENSIVE”

diego della valle

GIUGNO, L'ULTIMA DICHIARAZIONE DI DELLA VALLE

ANSA del 20 giugno 2018 - "Mi piace occuparmi più del prodotto e delegare la direzione di orchestra del gruppo". E' la risposta data dal presidente di Tod's Diego Della Valle ad una domanda sull'assetto manageriale del suo gruppo durante il Luxury Summit del Sole 24 Ore. Il gruppo marchigiano aveva annunciato a novembre l'arrivo del nuovo ad, Umberto Macchi di Cellere. "Stiamo lavorando su questo. La differenza la fanno le persone, e fare le scelte giuste. Chiedimi - la sua conclusione nella intervista pubblica - se sono contento".

 

 

2 - ANCORA SCARPATE IN FACCIA A ELKANN & MARPIONNE - DELLA VALLE SEI TUTTI NOI: “PRESI CON LE MANI NELLA MARMELLATA: SE NE VOLEVANO ANDARE DALL’ITALIA, CON UFFICI STAMPA CHE LAVORANO PIÙ DI QUELLI DI PROGETTAZIONE” - “IMPROVVISATI CHE CI PRENDONO IN GIRO, CHIACCHIERONI CHE RACCONTANO BANALITÀ OFFENSIVE - “SE ARRIVA VOLKSWAGEN, FARÀ BELLE MACCHINE. LA CRISI ESISTE PER CHI NON HA NULLA DA VENDERE”…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ancora-scarpate-faccia-elkann-amp-marpionne-valle-sei-tutti-44360.htm del 24 settembre 2012

SERGIO MARCHIONNE E JOHN ELKANN