
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
DA “FATWA” A “FAT” È UN ATTIMO – A MOSUL LE FORZE DI SICUREZZA IRACHENE HANNO ARRESTATO ''IL MUFTI'' DELLO STATO ISLAMICO NOTO COME ABU ABDUL BARI: L’UOMO, VISIBILMENTE IN SOVRAPPESO, AVEVA DIFFICOLTA A CAMMINARE ED È STATO PORTATO VIA SUL RETRO DI UN PICK UP – LE IMMAGINI HANNO SCATENATO I SOCIAL: ''PREDICAVA LA SCHIAVITÙ, LO STUPRO, LA TORTURA, LA PULIZIA ETNICA E IL MASSACRO DI IRACHENI E SIRIANI MA NON RIUSCIVA MANCO A STARE IN PIEDI''
DAGONEWS
''Il mufti'' dello Stato islamico, Shafa al Nimaa, noto come Abu Abdul Bari, è stato arrestato dalle forze di sicurezza irachene a Mosul. A renderlo noto con un messaggio su Facebook sono state proprio le forze scrivendo che "il terrorista era imam in diverse moschee di Mosul".
L’uomo, che ha emesso una fatwa che ha portato all'esecuzione di numerosi studiosi, nonché al bombardamento di una moschea, dopo l’arresto è stato trasportato sul retro di un pick up a causa del peso eccessivo. Una scena che ha scatenato l’ironia del web.
L'attivista britannico Maajid Nawaz, presidente del think tank Quilliam, ha condiviso le immagini dell'arresto di Bari: «Era così in sovrappeso, forse per essere rimasto sedentario nel suo nascondiglio, che è stato trasportato sul retro di un camioncino. La maggior parte delle giustificazioni religiose dell'ISIS per la schiavitù, lo stupro, la tortura, la pulizia etnica e il massacro di iracheni e siriani provengono da questa misera bestia che non riesce nemmeno a stare in piedi sulle proprie gambe».
abu abdul bari 4
ironia social sulla cattura di abu abdul bari 2
isis
ironia social sulla cattura di abu abdul bari 1
ironia social sulla cattura di abu abdul bari 3
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…