![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“UN’EREZIONE INVOLONTARIA NON L’HO MAI AVUTA” – VIDEO: VITTORIO FELTRI DA GILETTI DICE LA SUA SULLA STORIA DI SESSO TRA L’INFERMIERA DI PRATO E UN RAGAZZINO 14ENNE: “NON PUÒ ESSERE ACCUSATA DI VIOLENZA. PER LA PRIMA VOLTA NELLA VITA SONO D’ACCORDO CON ASIA ARGENTO” – “TUTTI SANNO CHE UN RAGAZZO, UN UOMO, NECESSITA DI AVERE UN’EREZIONE E SE CE L’HAI SIGNIFICA CHE…”
1 – "IL MIO PRIMO RAPPORTO SESSUALE L'HO AVUTO A 12 ANNI..." - PAOLO ISOTTA SULLA STORIA TRA L’INFERMIERA DI PRATO E L'ADOLESCENTE
2 – IL TEST DEL DNA SUL BIMBO DELL’INFERMIERA DI PRATO CONFERMA: IL PADRE È IL 14ENNE A CUI DAVA RIPETIZIONI E CON CUI AVEVA INSTAURATO UNA RELAZIONE CLANDESTINA
3 – VITTORIO FELTRI: ‘NON È UNA NOVITÀ CHE UNA DONNA MATURA ABBIA RAPPORTI CON UN GIOVINETTO, NON PUÒ ESSERE ACCUSATA DI VIOLENZA’
Da www.la7.it
La posizione di Vittorio Feltri sul caso di cronaca emerso in questi giorni, di una donna che avrebbe avuto rapporti con un minore di 14 anni ed avrebbe avuto anche un figlio da questa relazione.
4– NON È L'ARENA, VITTORIO FELTRI SCANDALIZZA LE DONNE DI GILETTI: "VI POSSO GARANTIRE CHE UN'EREZIONE..."
È Vittorio Feltri contro tutte a Non è l'Arena. In studio da Massimo Giletti si parla dell'increscioso caso della infermiera che avuto un figlio da un ragazzino di 14 anni a cui dava ripetizioni d'inglese. Ora è accusata di violenza sessuale, ma il direttore di Libero non la pensa così: "Non è una novità che una donna matura abbia rapporti con un giovinetto, non può essere accusata di violenza".
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 1
"Il problema che pongo io è di tipo etico - prosegue Feltri -, è che non può esserci una violenza di una donna su un uomo. Per la prima volta nella vita - ironizza - sono d'accordo con Asia Argento". In studio sostengono la tesi della violenza sessuale la sessuologa e psicologa Stefania Andreoli, la criminologa Roberta Bruzzone e la giudice Melita Cavallo, che parlano di "sollecitazione criminale" da parte della infermiera-prof.
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 3
"Vi assicuro che un'erezione involontaria non l'ho mai avuta, sono sempre stato sollecitato", ribatte Feltri. "La donna non può essere accusata di violenza perché tutti sanno che un ragazzo, un uomo, per congiungersi con un signore giovani necessità di avere un'erezione e se ce l'hai significa che partecipa". "Anche nei casi di abuso sessuale il corpo reagisce e quello non è un indizio di compiacenza", è la risposta della Andreoli.
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 2
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4
SESSO E SEDUZIONE
SESSO E SEDUZIONE
SESSO E SEDUZIONE
vittorio feltri
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…