
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
LE FEMMINISTE METTONO SALVINI NEL MIRINO – IL MINISTRO “MINACCIATO” AL CORTEO, LA SUA RISPOSTA ALLE "DEMOCRATICHE" MANIFESTANTI DI FIRENZE: "SIMPATICISSIME. PENSATE SE LO AVESSERO FATTO IN UNA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA: GIORNALONI E INTELLETTUALONI AVREBBERO GIÀ FIRMATO APPELLI E ANALISI SCANDALIZZATE, SBAGLIO???” – NON E’ LA PRIMA VOLTA DI MINACCE CONTRO IL MINISTRO- VIDEO
“Oh-le-le, oh-la-la, Salvini in fondo al mar, Salvini in fondo al mar”.
Che pena... ? pic.twitter.com/J4F3rJRsAL
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 marzo 2019
1 – ITALIA FATTA A MAGLIE – UN RAGAZZO IN AUTO CHE BRUCIA LA FOTO DI SALVINI PERCHÉ LO ODIA. IERI UN VOLANTINO DI PROPAGANDA DI UN CONCERTO A COSENZA RECAVA LA SUA EFFIGIE IMPICCATA A TESTA IN GIÙ E POI CI SONO LE RAGAZZE DELL’8 MARZO – DI SAVIANO E VAURO SI È DETTO FIN TROPPO, MA LA PERFEZIONE DELL’IMPAZZIMENTO È RAPPRESENTATA DA UNA LETTERA SURREALE MANDATA A “INTERNAZIONALE”, IN CUI “MS” SCRIVE…
2 – FEMMINISTE CONTRO SALVINI
Da "Libero Quotidiano"
Stavolta Matteo Salvini finisce direttamente nel mirino. A mo' di bersaglio. E delle femministe. Il volto del ministro dell' Interno, circondato dai segnali tipici dello sparo imminente, è apparso nelle manifestazioni organizzate dai collettivi femministi in occasione delle manifestazioni dell' 8 marzo scorso. Ma la foto è stata rilanciata, un paio di giorni fa, dallo stesso titolare del Viminale sul suo profilo Twitter. Con questo commento da parte dello stesso Salvini: «Alcune "democratiche" manifestanti a Firenze mettono la mia faccia nel mirino.
Simpaticissime. Pensate se lo avessero fatto in una manifestazione della Lega: giornaloni e intellettualoni avrebbero già firmato appelli e analisi scandalizzate, sbaglio???».
Non è certo la prima volta che il ministro dell' Interno riceve minacce alle manifestazioni o sui muri. Recentemente, scritte di avvertimento sono apparse sugli edifici di Rosarno, in Calabria, dopo lo sgombero ordinato dal Viminale della baraccopoli di San Ferdinando. Obiettivo, oltre a Salvini, anche il prefetto locale. A fine febbraio, la scritta «Salvini muori male» era apparsa a Forlì. Agli inizi di marzo, un video girato in Sardegna è costato la denuncia a due ventenni di Oristano. Queste le parole: «Uccideteli tutti, donne e bambini, così non ne nascono più. Salvini merda».
salvini tweet
RAGAZZO BRUCIA LA FOTO DI SALVINI 1
salvini
matteo salvini
matteo salvini e il cocktail di compleanno alla festa degli amici della lirica 2
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…