FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
LE FEMMINISTE METTONO SALVINI NEL MIRINO – IL MINISTRO “MINACCIATO” AL CORTEO, LA SUA RISPOSTA ALLE "DEMOCRATICHE" MANIFESTANTI DI FIRENZE: "SIMPATICISSIME. PENSATE SE LO AVESSERO FATTO IN UNA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA: GIORNALONI E INTELLETTUALONI AVREBBERO GIÀ FIRMATO APPELLI E ANALISI SCANDALIZZATE, SBAGLIO???” – NON E’ LA PRIMA VOLTA DI MINACCE CONTRO IL MINISTRO- VIDEO
“Oh-le-le, oh-la-la, Salvini in fondo al mar, Salvini in fondo al mar”.
Che pena... ? pic.twitter.com/J4F3rJRsAL
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 marzo 2019
1 – ITALIA FATTA A MAGLIE – UN RAGAZZO IN AUTO CHE BRUCIA LA FOTO DI SALVINI PERCHÉ LO ODIA. IERI UN VOLANTINO DI PROPAGANDA DI UN CONCERTO A COSENZA RECAVA LA SUA EFFIGIE IMPICCATA A TESTA IN GIÙ E POI CI SONO LE RAGAZZE DELL’8 MARZO – DI SAVIANO E VAURO SI È DETTO FIN TROPPO, MA LA PERFEZIONE DELL’IMPAZZIMENTO È RAPPRESENTATA DA UNA LETTERA SURREALE MANDATA A “INTERNAZIONALE”, IN CUI “MS” SCRIVE…
2 – FEMMINISTE CONTRO SALVINI
Da "Libero Quotidiano"
Stavolta Matteo Salvini finisce direttamente nel mirino. A mo' di bersaglio. E delle femministe. Il volto del ministro dell' Interno, circondato dai segnali tipici dello sparo imminente, è apparso nelle manifestazioni organizzate dai collettivi femministi in occasione delle manifestazioni dell' 8 marzo scorso. Ma la foto è stata rilanciata, un paio di giorni fa, dallo stesso titolare del Viminale sul suo profilo Twitter. Con questo commento da parte dello stesso Salvini: «Alcune "democratiche" manifestanti a Firenze mettono la mia faccia nel mirino.
Simpaticissime. Pensate se lo avessero fatto in una manifestazione della Lega: giornaloni e intellettualoni avrebbero già firmato appelli e analisi scandalizzate, sbaglio???».
Non è certo la prima volta che il ministro dell' Interno riceve minacce alle manifestazioni o sui muri. Recentemente, scritte di avvertimento sono apparse sugli edifici di Rosarno, in Calabria, dopo lo sgombero ordinato dal Viminale della baraccopoli di San Ferdinando. Obiettivo, oltre a Salvini, anche il prefetto locale. A fine febbraio, la scritta «Salvini muori male» era apparsa a Forlì. Agli inizi di marzo, un video girato in Sardegna è costato la denuncia a due ventenni di Oristano. Queste le parole: «Uccideteli tutti, donne e bambini, così non ne nascono più. Salvini merda».
salvini tweet
RAGAZZO BRUCIA LA FOTO DI SALVINI 1
salvini
matteo salvini
matteo salvini e il cocktail di compleanno alla festa degli amici della lirica 2
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…